FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno

il tg del lupetto indaco è a 17640 cosa che ritengo fattibile se non dovesse superare i 18000/180055
Sono ospite nel 3D di Iron, non voglio invadere con i miei lupi

Buon lavoro a tt

Sei leggermente antimerikano.... Cosa ti scoccia?
si, da un bel po di tempo. sono diverse le cose che mi fanno girare le @@ su di loro, sicuramente la loro politica estera, la loro finanza poi non ne parliamo, la loro arroganza il loro fare da megalomani, tutte le influenze negative sulle società mondiali e soprattutto sulle nostre culture..................Va beh mi fermo non è questo il posto adatto e soprattutto di prima mattina

Buongiorno

il tg del lupetto indaco è a 17640 cosa che ritengo fattibile se non dovesse superare i 18000/180055

Buon lavoro a tt
ma scherzi???? dai aggiornami............ voglio un tuo parere su quello che ho proposto da sempre su goldman s con doppia attivazione e riconoscimento della ribassista

1.png

wheat testata per bene la media mensile bianca, occhio

Vedi l'allegato 546713
vediamo se il wheat oggi riesce a sfondare la resistenza della media daily rossa, sotto ha il supporto di quella mensile se va per il verso giusto obiettivo la media settimanale nera sopra che varierà nel tempo per cui in questa si trova a 552 mentre la prossima si troverà più in basso dipende anche dai movimenti del prezzo

1.png

boh a me funziona :rosa:

osservando meglio abbiamo una nuova ipotesi al ribasso... quindi doppia attenzione. I casi sono due: o parte veloce long per creare una nuova onda 3 impulsiva di un conteggio maggiore, o scende a completare il lupetto indaco.

Vedi l'allegato 546915

Buongiorno

Buon lavoro a tt
Ciao Coramina, bravissima per ieri sera, resta, di lupi se ne parla poco o niente in questo forum, è un arricchimento,:tristezza: :rosa:

Ciao Coramina, bravissima per ieri sera, resta, di lupi se ne parla poco o niente in questo forum, è un arricchimento,:tristezza: :rosa:
:ordine: richiamo ufficiale per Lori!!! (scherzo eh) tra dicembre e gennaio sul nostro fuzzi ne ho proposti tre e tutti sono andati a tg, certo non riesco a mostrare sul brevissimo come quelli di Psi ma non posso fare altro ;)

1.png

ma scherzi???? dai aggiornami............ voglio un tuo parere su quello che ho proposto da sempre su goldman s con doppia attivazione e riconoscimento della ribassista

Vedi l'allegato 546940

ci sarebbero molte cosa da scrivere... rischio di invadere con branchi di lupi :D
il tg corrisponde anche a me, ma a mio parere è più corretto far partire il punto 1 da un minimo. In pratica il proseguimento a ritroso della tl che hai tracciato.
Su tf minori abbiamo un lupetto con una ipotesi long.

gol.jpg

gold2.jpg

daun jon h4...........come ho segnalato quello del 24 gennaio ora mi tocca segnalare il reversal long ottimale in via di definizione, se avrà effetto immediato o più in la nel tempo non mi è dato sapere. L'ultimo quasi ottimale è di inizio agosto 2019 su questo tf

Vedi l'allegato 546708
aggiornamento daun jon sopra la rossa potrebbe spuntare altro a rialzo, è la prima resistenza valida

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto