FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daun jon sempre mensile..................... in questo mese di marzo si accende un segnale allarmante, cosa che non si vedeva dal 2008, bisogna confermarlo a chiusura barra

1.png

molti mesi fa mostrai i segnali del trinity settimanale dal 2009 dello spoore ....................Jak voleva che lo mostrassi se avevo nuovi segnali...............bene questo è il trinity settimanale del daun jon con segnale in questa settimana da confermare venerdi a chiusura barra

Vedi l'allegato 545943
daun jon nessuna conferma di segnali long sul daun jon settimanale per quanto riguarda il trinity

1.png

iron............per lo stoxx che dici i 2682 possono bastare grazie 1000
stoxx 50 su tf mensile avrei il primo a 2824 circa in linea con il 50% di fibo gli altri li vedi nel grafico, l'impostazione era negativa già da fine 2017 inizio 2018, ho parlato di rimbalzo sui minimi del 2018 ma non mi aspettavo la prosecuzione dopo luglio a formare l'ultimo strappo rialzista che poi alla fine si è rivelato un falso, le aspettative rimango negative

1.png

stoxx 50 su grafico settimanale se la mediana non riesce a mettere un freno al ribasso poi avrei la shiff line sul 100% di fibo, permettetemi di rimarcare che in zona di massimo ho espressamente detto che non era più conveniente stare su posizioni rialziste e poi è spuntato l'indiano prontamente segnalato, e se si è comportato egregiamente in passato perchè mai ne avrei dovuto dubitare

1.png

i crucchi su base mensile stanno abbandonando la rialzista di lungo, direi che è probabile un appoggio sul canale nero la ribassista rossa ora può prendere il sopravvento, attendo la chiusura mensile per confermare il tutto

1.png

crucchi mensile si possono aprire le porte per un retest dei massimi 2007, il primo segnale sugli oscillatori in opposizione cosi dice

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto