FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbaglio o il nostro FIB sta mandando sorprendenti indicazioni di resistenza ?
se ti riferisci a tf brevi, io non le vedo queste resistenze, quando arriverà sulla mediana bb allora iniziano le resistenze per me, sul daily e settimanale ci troviamo su importanti supporti

1.png

se ti riferisci a tf brevi, io non le vedo queste resistenze, quando arriverà sulla mediana bb allora iniziano le resistenze per me, sul daily e settimanale ci troviamo su importanti supporti

Vedi l'allegato 547054

Niente di grafico. Solo una sensazione che voglia risalire a prescindere da tutto. Interpretazione discrezionale.
Mi sembra che fino a ieri, a parità di condizioni, al primo cedimento americano, si squagliava come burro. Oggi non ho questa stessa impressione.

Mi sembra che fino a ieri, a parità di condizioni, al primo cedimento americano, si squagliava come burro. Oggi non ho questa stessa impressione

Vero...ho giusto parlato con un amico d questo...ma spesso i nostri "manovratori" decidono di punto in bianco di mollare la presa.

Se poi vedono che USA rompe i minimi di ieri ...fanno presto ad adeguarsi.

Ieri minimi DJ 23706...ovvero nonostante il -4.4 sono ancora 200 punti sopra

a riguardo del daun jon io terrei con molta considerazione il canale che mi disegna il mio indicatore, sia in un senso che nell'altro. Ognuno ci può vedere quello che vuole i rialzisti crederanno in possibilità supportive mentre i ribassisti dopo rottura (con o senza pull) andranno alla ricerca della base della forchetta

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto