ho spento tutto i miei titoli li lascio ai miei figli sono in profondo rosso e soldi non ne metto piu ero riuscito ad andare a pari dopo l'ultima batosta e per di piu l'unico titolo era uno sh sul mib l'avevo venduto a apri prima del patatrac
raggiunta l'estremità della forchetta mai visto na roba del genere in cosi poco tempo
Vedi l'allegato 547193
generali crollo identico................guardatelo bene il grafico.............allora ci fu l'arrivo sulla mediana forchetta che attualmente è posta a 11.66 se ci arriva da subito o avrà bisogno di un rimbalzo e poi ulteriore affondo non lo so. A livello temporale siamo giorno più giorno meno sullo stesso livello e pure sul livello fibo....il grafico di generali è veramente interessante. La scorsa ottava si è attivata una dinamica ribassista (ottimale per via del ddmax sul 2015) che ha la stessa inclinazione della vecchia ribassista del 2015 che ha visto il suo riconoscimento e poi l'arrivo sulla mediana forchetta, praticamente sono in parallelo, inoltre le distanze temporali che lo hanno visto capitolare è quasi identica
Vedi l'allegato 545761
in molti si aspettano ripartenze a V, io non credo che sarà cosi in questi frangenti ben pochi riescono ad operare vuoi per mancanza di tranquillità vuoi per mancanza di liquidità mettiamoci la paura...... è complicato bisogna restare lucidi guardare tf alti dove si sono accese luci di allarme abbastanza evidenti, secondo me bisogna fare il punto della situazione quando ci sarà più calma o almeno in parte perchè al momento ripeto i grafici mostrano che gli scenari di lungo potrebbero cambiarein effetti sembra l ombra di un rimbalzo,,,,,,poi quando riparte forse fara' lo stesso,,,,,,in questi casi l'analisi tecnica nel breve fa molta fatica a capire e fa cilecca....
in molti si aspettano ripartenze a V, io non credo che sarà cosi in questi frangenti
in molti si aspettano ripartenze a V, io non credo che sarà cosi in questi frangenti ben pochi riescono ad operare vuoi per mancanza di tranquillità vuoi per mancanza di liquidità mettiamoci la paura...... è complicato bisogna restare lucidi guardare tf alti dove si sono accese luci di allarme abbastanza evidenti, secondo me bisogna fare il punto della situazione quando ci sarà più calma o almeno in parte perchè al momento ripeto i grafici mostrano che gli scenari di lungo potrebbero cambiare![]()
in molti si aspettano ripartenze a V, io non credo che sarà cosi in questi frangenti ben pochi riescono ad operare vuoi per mancanza di tranquillità vuoi per mancanza di liquidità mettiamoci la paura...... è complicato bisogna restare lucidi guardare tf alti dove si sono accese luci di allarme abbastanza evidenti, secondo me bisogna fare il punto della situazione quando ci sarà più calma o almeno in parte perchè al momento ripeto i grafici mostrano che gli scenari di lungo potrebbero cambiare![]()