FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pareva di averla letta a mercati aperti.

Dubito sia solo quella...anche se alcuni avranno agito (vendendo) senza averne conoscenza.

Resta l'ennesima "cavolata"...mi chiedo sempre dove reperiscano certe risorse...continueranno a stampare?

albero-soldi.jpg

fa sorridere che il sole 24 ore abbia pubblicato un articolo cosi rassicurante per l'economia americana in una giornata di ribassi memorabili come quella di ieri. Che tempismo :ombrello:
Quanti giorni ci vogliono per stampare 1500 miliardi?

intanto secondo le mie ipotesi lupettose si sta preparando un nuovo ribasso

aaf.jpg

Mi pareva di averla letta a mercati aperti.

Dubito sia solo quella...anche se alcuni avranno agito (vendendo) senza averne conoscenza.

Resta l'ennesima "cavolata"...mi chiedo sempre dove reperiscano certe risorse...continueranno a stampare?
Una risposta di ben altra caratura rispetto a quella miserabile della lagarde...

albero-soldi.jpg

fa sorridere che il sole 24 ore abbia pubblicato un articolo cosi rassicurante per l'economia americana in una giornata di ribassi memorabili come quella di ieri. Che tempismo :ombrello:
Quanti giorni ci vogliono per stampare 1500 miliardi?

intanto secondo le mie ipotesi lupettose si sta preparando un nuovo ribasso

Vedi l'allegato 547439

probabile peccato intanto non aver preso questo rimbalzo..
non penso oggi vogliano azzerarlo.

Ma che stranezza ... Stamattina la CONPOP CORN HA VIETATO LE VENDITE ALLO SCOPERTO NEI PRIMI 45 MINUTI E IN PIÙ LA BCE CAMBIA MUSICA! !

PERCHÉ IERI CONPOP CORN NON HA FATTO LO STESSO E ANCORA PERCHÉ NON LHA FATTO DALL'INIZIO?

PERCHÉ TANTO NON VERRÀ APERTA NESSUNA INCHIESTA DALLA MAGISTRATURA E ANCHE SE PER MIRACOLO NE VENISSE APERTA UNA ANDREBBE IN PRESCRIZIONE O MEGLIO ANCORA LE PROVE. . I FILES SVANIREBBERO.

FIN DAL PRIMO GIORNO HO SCRITTO: CHI CONTROLLA I BOOKS IN PREAPERTURA? ??

È ANCHE IN ASTA DI CHIUSURA?

e tutta mattina che voglio comprare long7 sul mib son partiti dav 0.0013e sono arrivati a 0.0026 ma non ti lasciano entrare consob e borsa italiana vergogna assurdo poi il prezzo fa +13% il mib e questi fanno -95%

Ultima modifica:
in due giorni quasi -17% ed ora +17%
recordi in entrambi i lati

Se non si fosse assistito direttamente ...si penserebbe di essere su "Scherzi a parte".

Di discese clamorose ne ho viste...ma non ho mai assistito ad un reversal di tali proporzioni spazio-temporali.

Ieri dopo una apertura in gap down non siamo nemmeno riusciti a superare 17.200...oggi ci stiamo bellamente sopra..

Pazzie sul derivato...max dei mini a 17815...max del Fib 17705...ovvero rispettivamente 300 e 200 punti più del max sull'indice 17545...qualche stop loss di shorter è scattato.
Graficamente entrambi i derivati hanno chiuso il Gap Down di ieri...il mercato (indice) no.

Ultima modifica:
Pazzie sul derivato...max dei mini a 17815...max del Fib 17705...ovvero rispettivamente 3000 e 200 punti più del max sull'indice 17545...qualche stop loss di shorter è scattato.
Graficamente entrambi i derivati hanno chiuso il Gap Down di ieri...il mercato (indice) no.

Ma che stranezza la Conpop corn vieta le vendite allo scoperto nei primi 45 minuti. .. e facciamo + 17%.

La magistratura non sente puzza di bruciato? ?

Ma che stranezza la Conpop corn vieta le vendite allo scoperto nei primi 45 minuti. .. e facciamo + 17%.

La magistratura non sente puzza di bruciato? ?

Figurati....la magistratura è impegnata ad indagare sulle reali intenzioni di quanti vengono "sorpresi" a girare senza una certificazione autoprodotta sulla destinazione.

Governati da una manica di imbecilli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto