FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bucato il primo supporto come niente ma è un mensile, prossimo livello 2500 che è la mediana di un canale grande i cui massimi sono 2007 2020

Vedi l'allegato 547189
stoxx 50 mensile alcune cose da rimarcare e tenere a mente canale rialzista partito nel 2009 che è stato rotto down, piccolo canale ribassista nero che non ha ancora visto l'arrivo sulla base sotto e per finire riconoscimento a 2500 della mediana canale grande RIBASSISTA ...............fino a quando si tiene sopra di essa è fuori pericolo (si fa per dire) sotto quella mediana si innescherà la prosecuzione ribassista a seguire il canale di lungo e si aprirà lo scenario di un possibile raggiungimento della sua base, Tutto ciò in teoria per quello che concerne l'AT Per le tecniche che uso io ho solo una forchetta ribassista al momento rimango con pensieri down, se poi il prezzo mi dimostra altro sono pronto a cambiare idea

1.png

compressione bb su m30, ci siamo da questo livello possibile riattivazione ribassista o inversione, metto in atto due scenari possibili, il terzo è quello di una laterale ma direi di escluderlo. Vediamo se riesce a saltare in groppa alla mediana bb per l'inversione

1.png

sono costretto ad analizzare m30 e sul sistema pullback l'indicatore è fuori dalla zona 1.5 per cui area di potenziale riattivazione ribassista il secondo istogramma non ci viene in aiuto non si è mai riportato sopra il livello 7

1.png

nessun segno di risveglio da parte dell'oscillazione daily e h4 che rimangono in ipervenduto, attenzione all'istogramma sopra che vi ho segnalato sull'ultima riattivazione ribassista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto