FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questi sono del 2016 sempre in divergenza

1.png

questi sono gli ultimi su base settimanale, ovviamente ci sono stati anche nel 2017/2018 ma con intensità inferiori a 1.33 dell'ultimo per cui non si riescono a visualizzare per bene. Mi pare scontato ribadire che io non mi assumo nessuna responsabilità sulle vostre azioni se prendete in considerazioni i miei indicatori

1.png

Ti confondi col caffè forse , il silver lo seguo col fibonacci scalper e japcandle , ma per non accavallarmi con le tua analisi non ho postato niente nonostante ci fossero delle avvisaglie anche perchè non ho mai avuto riscontri quando ho postato, è short daily dal 28 febbraio ed è entrato short pure il settimanale alla chiusura di venerdì scorso
Segnali sul breve da riprendere non ne vedo, sul lungo settimanale ci sono i long a 22 e gli short a 7 , con uno spaventoso testa spalle ribassista se si allarga il grafico sul weekly che avevo paventato tempo fa , ma non sono capace di fare analisi così lunghe come te.
FAtto sta che il fibonacci scalper dice short adesso (dal 28 febbraio sul daily e non era male come entrata)

Vedi l'allegato 547960

Vedi l'allegato 547961

scusa non mi ricordavo bene ;)

stoxx 50 .............ripeto immaginate se quel triangolo di inversione celeste che ho presentato da tempo fosse veritiero, è possibile arrivare ad un tg sui 1725

1.png

unnamed.png

ci spostiamo ora su m30 per monitorare dove si trova la mediana bb su questo tf e soprattutto per monitorare dove si trova l'oscillatore pullback che in precedenza ha sempre intercettato le aree di massimo ottimali per la riattivazione ribassista

1.png

mi spiace non posso far vedere tutti i segnali che ho sui vari strumenti, blocco piattaforme............ linea internet :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto