FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi riepilogando sotto i minimi 2016 mancano i musi gialli HK e i tre compagni di merende
emerging markets il frutto di analisi sviluppate nel tempo ora sono davanti ai vostri occhi, sempre tenendo presente la mia stella polare e credo che non sia finita qui perchè se dico il tg della flag .........................anche qui analisi associata ad HK sulla stessa flag ed in timing perfetto .........................e meno male che quelli bravi dicevano di comprare mesi e mesi fa

Vedi l'allegato 547276
emerging markets media ribassista arrivata pure qui, analisi partite dal 2018 e ribadite più e più volte le possibilità down

1.png

sempre emerging markets considerando che la rottura della tielle tendenziale nera sia stato un falso e ci siamo tornati sotto ora abbiamo il tg della flag ribassista bianca a 24.77

1.png

se non ricordo male 40enne aveva ripetutamente parlato di segnali da riprendere sul silver..............aggiornaci ;)

Ti confondi col caffè forse , il silver lo seguo col fibonacci scalper e japcandle , ma per non accavallarmi con le tua analisi non ho postato niente nonostante ci fossero delle avvisaglie anche perchè non ho mai avuto riscontri quando ho postato, è short daily dal 28 febbraio ed è entrato short pure il settimanale alla chiusura di venerdì scorso
Segnali sul breve da riprendere non ne vedo, sul lungo settimanale ci sono i long a 22 e gli short a 7 , con uno spaventoso testa spalle ribassista se si allarga il grafico sul weekly che avevo paventato tempo fa , ma non sono capace di fare analisi così lunghe come te.
FAtto sta che il fibonacci scalper dice short adesso (dal 28 febbraio sul daily e non era male come entrata)

SILVERDaily.png

SILVERWeekly.png

iron tanto per capire.
questo reversal long è temporaneo/ di qualche ora in un market passato bear?
va in base al tf non sappiamo se avrà effetto immediato o avrà bisogno di una divergenza, ti mostro gli ultimi che ho avuto su base daily
questo è di agosto con la sua divergenza

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto