ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 17 Marzo 2020 #45.741 ho appurato che non ridisegna esco da questi tf bassi che non mi competono, ci si può lavorare sopra per un sistema
ho appurato che non ridisegna esco da questi tf bassi che non mi competono, ci si può lavorare sopra per un sistema
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 17 Marzo 2020 #45.742 ciclista52 ha scritto: Hanno toccato prima la verde vediamo se vanno sulla rossa Clicca per allargare... si ho visto
ciclista52 ha scritto: Hanno toccato prima la verde vediamo se vanno sulla rossa Clicca per allargare... si ho visto
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 17 Marzo 2020 #45.743 ciclista52 ha scritto: Hanno toccato prima la verde vediamo se vanno sulla rossa Clicca per allargare... ha ripreso anche l'altro segnale sul grafico precedente
ciclista52 ha scritto: Hanno toccato prima la verde vediamo se vanno sulla rossa Clicca per allargare... ha ripreso anche l'altro segnale sul grafico precedente
ciclista52 Forumer storico 17 Marzo 2020 #45.746 ora deve bucare la fucsia altrimenti sara dura x oggi
Coramina out of this world 17 Marzo 2020 #45.748 oggi la formica regina è FCA... fa lavorare gli altri, mentre indisturbata si avvicina al suo tg
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 17 Marzo 2020 #45.749 considerando che ci siamo fumati 300 punti circa con lo stop con la nuova posizione long abbiamo recuperato il loss precedente
considerando che ci siamo fumati 300 punti circa con lo stop con la nuova posizione long abbiamo recuperato il loss precedente
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 17 Marzo 2020 #45.750 al momento abbiamo una base su cui poter contare e segnali long su m15