Iron, perché non sei chiaro?la nota dolente arriva su m30 dove vedo tre segnali long veramente orribili, non tutto è oro quello che luccica ci vuole la solita dose di e di stop ma penso che si possa far bene. Consideriamo che non si può modificare il settaggio ed è stato creato per lo scalping
Vedi l'allegato 548254
oggi sono andato fuori tema..........stavo testando insieme a voi un indicatore trovato ieri per lo scalping, ho mostrato i segnali su m5 m15 e gli ultimi segnali si sono comportati bene mentre su m30 gli ultimi tre segnali long su tutta la discesa sono stati catastrofici, il settaggio non può essere modificato per cui non ho possibilità di apportare variazioni per adattarlo a tf più alti, l'unica scusante che posso dargli all'indicatore è che il trend ribassista è stato troppo violento da non dare nessuna possibilità a quei tre segnali long di avere un profit, che so nemmeno un 300/400 punti, due di essi si sono mantenuti nell'ordine di 200 punti, essendo tf m30 non conforme propriamente per lo scalping avrei preferito qualcosa di più. E tornando al trend fortemente negativo però ci sono operazioni con un gain ampio e soddisfacente. Forse non sai ma uno dei miei scopi è quello di condividere qualcosa che ritengo interessante in modo tale che tutti ne possano beneficiare per potersi muovere da soli in questo mondo. Ma al di la di questo quando non ti è chiaro qualcosa che scrivo o qualche grafico chiedi pureIron, perché non sei chiaro?
Il tuo lavoro è incessante e proprio per questo spesso diventa indecifrabile.
Complimenti per gli innumerevoli grafici ma se non li spieghi in maniera inequivocabile, a che serve?
con amicizia