FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Iron, quindi il rvrs in verde sotto, non è quello corretto per te?;)
allora devo precisare che ogni segnale è fine a se stesso secondo le indicazioni del creatore, ogni segnale ha una intensità che vedi a DX del monitor si parte in alto da 1.57 circa è può scendere fino a 0. quello che è, ovviamente secondo le mie esperienze ho deciso che maggiore è l'intensita maggiore dovrebbe essere l'affidabilità di esso. Per esempio quello sell ha avuto un picco a 0.44 per me ottimale il segnale non ha dato subito i suoi effetti come in altre occasioni mostrate per cui necessità delle opportune divergenze negative, dopo di esse come vedi il prezzo ha costruito una dinamica ribassista un'altro indicatore mostra indiani sell e infine ha iniziato a rompere le medie in successione con gli indicatori sotto all'unisono ad indicarci la strada presa. Dall'altro lato long si può osservare 2 segnali rvrs long con intensità bassa 1.56 ciò nonostante quello di maggio ha consentito 1000 punti up e attualmente ne abbiamo un'altro con la stessa intensità, tecnicamente su segnale long si deve provare il long ma io faccio riferimento a quelli di maggior entità per la strada maestra che dovrebbe essere. non sò se hai capito!

1.png

tempo fà avevo messo un grafico del gold per far capire, quelli di intensità maggiore ottimali per me in nero e quelli di intensità minore in bianco, ciò non vuol dire che se si hanno segnali di entrata per quelli in bianco devono essere esclusi perchè come vedi hanno il loro grado di riuscita.

In pratica è il primo segnale da guardare le entrate vengono con gli altri indi.

1.png

esempio usdjpy h1 quello long con intensità bassa e segnali di entrata successivamente, che ha prodotto dei risultati. E quello sell con intensità buona vicina allo zero 1.03 che ha sortito effetti immediati e i segnali di entrata sono arrivati successivamente, poi se ci aggiungo ai reversal i pattern le forchette le compressioni e tutta L'INSALATA di indicatori a disposizione beh!! Direi che è sotto i vostri occhi quello che ne consegue..........

1.png

usdjpy mensile sul quale mi sono espresso sempre negativamente appunto per l'ottimo rvrs sell è lui che comanda il gioco fino a segnale contrario

1.png

allora devo precisare che ogni segnale è fine a se stesso secondo le indicazioni del creatore, ogni segnale ha una intensità che vedi a DX del monitor si parte in alto da 1.57 circa è può scendere fino a 0. quello che è, ovviamente secondo le mie esperienze ho deciso che maggiore è l'intensita maggiore dovrebbe essere l'affidabilità di esso. Per esempio quello sell ha avuto un picco a 0.44 per me ottimale il segnale non ha dato subito i suoi effetti come in altre occasioni mostrate per cui necessità delle opportune divergenze negative, dopo di esse come vedi il prezzo ha costruito una dinamica ribassista un'altro indicatore mostra indiani sell e infine ha iniziato a rompere le medie in successione con gli indicatori sotto all'unisono ad indicarci la strada presa. Dall'altro lato long si può osservare 2 segnali rvrs long con intensità bassa 1.56 ciò nonostante quello di maggio ha consentito 1000 punti up e attualmente ne abbiamo un'altro con la stessa intensità, tecnicamente su segnale long si deve provare il long ma io faccio riferimento a quelli di maggior entità per la strada maestra che dovrebbe essere. non sò se hai capito!

Vedi l'allegato 380134
capito, l'intensità non la si valuta guardando a colpo d'occhio il tuo grafico, ma bisogna vedere il valore numerico.... il colpo d'occhio potrebbe trarre in inganno...;)

zitto zitto quatto quatto spx stà per raggiungere il livello dell'ottimo segnale rvrs sell di h1 segnalato qui dentro, più volte ho detto che un segnale ottimo contro trend ha bisogno di divergenze per trovare la sua giusta ricompensa, l'entrata doveva essere effettuata dove vedete in alto.
Io mi sono costruito tutto ciò capisco che può risultare ostico ma questo è

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto