FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sp500 potrebbe esplodere sopra ......

us500cash-h4-trading-point-of.png

Io il contrario visto come ha tenuto l'indice rispetto agli altri non so se sia dovuto per il divieto short, ma mi son fatto l'idea di tener su le azioni per pagare meno la chiusura delle opzioni e poi giù!

A memoria, non ricordo, sul ftsemib, una funzione di ripartizione nella quale ci fossero così tanti strike sulla leg put all'incasso.
Adesso la questione diventa, a prescindere dagli OI già in essere sulle scadenze prossime: chemminchia succede al primo vero rimbalzo ? Lo terrà, lo amplierà o affonderà ancora ?
Chi l'azzecca vince un pupazzo con la faccia di Giuseppi.

A memoria, non ricordo, sul ftsemib, una funzione di ripartizione nella quale ci fossero così tanti strike sulla leg put all'incasso.
Adesso la questione diventa, a prescindere dagli OI già in essere sulle scadenze prossime: chemminchia succede al primo vero rimbalzo ? Lo terrà, lo amplierà o affonderà ancora ?
Chi l'azzecca vince un pupazzo con la faccia di Giuseppi.

Dipende da come si evolve la situazione però propendo per l'ultima tua ipotesi.
Qui si va per altri 15 giorni di quarantena quindi un mese di stop delle attività, poi alcune potranno recuperare qualcosa altre perderanno ancora ( vedi turismo ). Nel solo veneto si prevede un calo di fatturato di 24 miliardi nella migliore delle ipotesi e se il virus ci farà compagnia fin fine anno si arriva a 270 nel biennio ( praticamente una guerra )
Oggi il Dax recupera il divario creatosi nei giorni scorsi .

altro momento cruciale per il wheat, raggiunta la media settimanale che lo tiene a ribasso, chi avrà più forza il supporto sotto della media mensile + pull oppure questa media ora a resistenza??? Ognuno la sua idea

1.png

boh a ma non convince ancora...

sulla giornata di ieri mi si sono formati dei nuovi conteggi al ribasso, piccoli, con ipotesi di tg verso i min.
Su tf maggiori considero dei conteggi long più ampi ma fino a quando non si allontanano dal conteggino rognoso di ieri non entro long.

Oro sta recuperando bene.

UCG secondo me è quella che porterà giù... ho ipotesi a 7.013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto