FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi aspettavo qualcosa di più sul fib per oggi... (long o short) invece sono rimasti con i remi in barca.
esprimo la mia idea per la futura giornata di lunedì 23 marzo:
La scarsa attività registrata a mio parere è dovuta al fatto che sono in attesa di una maggiore quantità di nuove posizioni long ( :perfido: ) e in molti sono rimasti fuori mercato.
Abbiamo registrato 3 max crescenti negli ultimi gg, con placido e contenuto movimento... nel quale sono saltati fuori vari pattern d'inversione.
Io mi aspetto una falsa rottura e poi un nuovo trend deciso.

Su NSDQ siamo al limite per annullare conteggio intra long. Se dovesse perdere i 7000 è facile che lunedi ci sia una apertura in gap down... se recupera i 7500 è più probabile un gap up..... Sempre che sia un we tranquillo questa è la X incognita :uhm:

mi aspettavo qualcosa di più sul fib per oggi... (long o short) invece sono rimasti con i remi in barca.
esprimo la mia idea per la futura giornata di lunedì 23 marzo:
La scarsa attività registrata a mio parere è dovuta al fatto che sono in attesa di una maggiore quantità di nuove posizioni long ( :perfido: ) e in molti sono rimasti fuori mercato.
Abbiamo registrato 3 max crescenti negli ultimi gg, con placido e contenuto movimento... nel quale sono saltati fuori vari pattern d'inversione.
Io mi aspetto una falsa rottura e poi un nuovo trend deciso.

Su NSDQ siamo al limite per annullare conteggio intra long. Se dovesse perdere i 7000 è facile che lunedi ci sia una apertura in gap down... se recupera i 7500 è più probabile un gap up..... Sempre che sia un we tranquillo questa è la X incognita :uhm:

arriveranno altri stimoli e lunedì recuperano con gli interessi quanto perso oggi..:d::d:
vediamo che dirà Conte da noi. Mi aspetto quindici giorni da oggi di stop ( mi auguro di quasi tutte le attività produttive ) poi tra quindici giorni proroga perchè son calati, ma se aprono riparte tutto e quindi arriviamo che è già fine aprile e per molte aziende saran .....

arriveranno altri stimoli e lunedì recuperano con gli interessi quanto perso oggi..:d::d:
vediamo che dirà Conte da noi. Mi aspetto quindici giorni da oggi di stop ( mi auguro di quasi tutte le attività produttive ) poi tra quindici giorni proroga perchè son calati, ma se aprono riparte tutto e quindi arriviamo che è già fine aprile e per molte aziende saran .....

l'importante è che non cali lo spread :help::cry::wall:

Sarà una primavera diversa, per chi può ancora respirarla.
Si sfrutteranno queste settimane per seguire i mercati e ci si inventeranno nuove piacevoli abitudini quotidiane ;)
Buon we a tutti :rosa:

l'importante è che non cali lo spread :help::cry::wall:

Sarà una primavera diversa, per chi può ancora respirarla.
Si sfrutteranno queste settimane per seguire i mercati e ci si inventeranno nuove piacevoli abitudini quotidiane ;)
Buon we a tutti :rosa:

Con le nuove norme nemmeno più la corsa posso fare, se non entro 200 metri da casa:wall::wall::wall:

in questi giorni si parlava di movimento a V o a L degli indici...
se rispecchia quanto dicono qua per quel che vale e riguarda l'economia si propende per la seconda ipotesi..
https://www.ilsole24ore.com/art/se-...1I3ntFhbtbohAWgSQqqvD6BJD4#Echobox=1584729156

Poiché nei RITRACCIAMENTO usano Fibonacci a spanne si dovrebbero fermare a 15200 che è il 77% di 13200 che a sua volta è tutta la salita dal 2012 da 12200 a 25400.
Una caduta di 10000 punti.

Per chi vuole studiare qualcosa di buono, anzi eccezionale.... si cerchi i post di TRENO (IMMENSO TRADER(
Il minimo finale sarà fatto a maggio. 96esina candela mensile dal luglio 2012.. CON UN MARGINE D'ERRORE DI UN MESE PRIMA O DOPO.
SONO GIUNTO ALLA CONCLUSIONE CHE FAREMO UN DOPPIO MINIMO A 12500.

POI S'INVENTERANNO QUALCOSA PER FAR CRESCERE IL PIL DEL TIPO BONUS DI 3000 EURO A 5.000.000 DI FAMIGLIE POVERE PER MODO DI DIRE.

BUONA GIORNATA E WEEK END.

Tutto già scritto.
Studiatevi benissimo le opzioni binarie e il supermostro TRENO. Un genio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto