FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gold zoom su h1, il dragon per la cronaca non è altro che essere un pattern armonico legato ad un ddmin o max, in questo momento il prezzo è forte di un ddmin ed ha attivato il pattern con successivo ritracciamento che ha interessato la media h4 verde positiva che ha fatto da supporto, se riesce a tenerlo primo obiettivo la media nera daily che dovrebbe scendere domani ma in linea generale è il primo fibo quello a cui puntiamo

1.png

buongiorno e buona domenica a tutti,

x Coramina....se posso chiederti che idea hai del movimento €/USD su un orizzonte mensile?

Grazie in anticipo se vorrai rispondere.

a mio parere: abbiamo un conteggio settimanale al ribasso e al suo interno un'altra ipotesi long che allego. Questa è una ipotesi controtrend... quindi doppia attenzione

eu.jpg

cacao, abbiamo già detto che il ribasso è influenzato dal dollaro forte, però ora c è la tielle tendenziale da monitorare + gli oscillatori in opposizione, vediamo se riesce a rientrare dentro la bb offrendo un segnale long

1.png

su dollar index non è stato confermato l'indiano sell su base daily, ma su h4 rilevo un reversal sell ottimale, una sorta di pull sulla resistenza blu sembra obbligatoria, se in europa decidono di unirsi e non scannarsi tra loro :wall:

1.png

su microsoft ho un primo livello da recuperare a 117.22, ma il poc potrebbe chiamare prezzi più bassi intorno a 105 mentre a 102.59 c è il 50% di fibo a partire dal 2009

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto