FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono date di svolta di medio lungo periodo ecc. che non necessariamente indicano inversione ma possono essere anche di continuazione
guarda se tu fosse una bella gnocca ti bacerei in bocca.....mi sono espresso male scusami....il 25 maggio viene visto come punto di svolta per risalire? visto che il 3/6 febbraio si sarebbe arrivati (dieci giorni dopo circa) su un minimo......

in bianco le date con la potenza maggiore sulle declinazioni, prima del 2015 non saprei perchè non ci sono i valori di quelle con potenza maggiore ma sono tutti assieme

1.png

a destra sul sito trovi tutti gli indici e altro, le date indicate prima valgono per tutti,

adesso puoi farti una gran risata :DD:

2 ribassiste e 2 rialziste così non scontentiamo nessuno come mia abitudine. Ti risultano anche a te vero??'
A favore del long anche con ulteriore minimo un appoggio sulla bianca ma poi deve rompere i massimi di marzo aprile per ambire a qualcosa di sostanzioso
A favore del sell l'incapacità finora di superare la mediana della ribassista nera una perdita della bianca favorisce il rientro sia sulla rossa per tg sulla parte bassa della nera!!!

Siamo d'accordo si o no????

1.png

2 ribassiste e 2 rialziste così non scontentiamo nessuno come mia abitudine. Ti risultano anche a te vero??'
A favore del long anche con ulteriore minimo un appoggio sulla bianca ma poi deve rompere i massimi di marzo aprile per ambire a qualcosa di sostanzioso
A favore del sell l'incapacità finora di superare la mediana della ribassista nera una perdita della bianca favorisce il rientro sia sulla rossa per tg sulla parte bassa della nera!!!

Siamo d'accordo si o no????

Vedi l'allegato 380255
:accordo::bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto