FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ho inviato per sbaglio: intendevo Gold...
Ieri ero entrato a 1210 uscito oggi sui massimi è rientrato a 1212 per target sia di tempo che valore più importanti...
Grazie per il magnifico lavoro che giornalmente fai

Il rialzo del sp500 di stasera mi sa che è fasullo, usdjpy è rimasto fermo con tutto orientato a sud...vediamo se il Capo della bisca domani fa da interruttore..

Scusa ho inviato per sbaglio: intendevo Gold...
Ieri ero entrato a 1210 uscito oggi sui massimi è rientrato a 1212 per target sia di tempo che valore più importanti...
Grazie per il magnifico lavoro che giornalmente fai

ciao, eh ma così vai su tf inferiori a h1, purtroppo non posso andarci sotto altrimenti uscirei pazzo con tutto questi grafici, senza rompere 1199 e rimanendo su questi livelli iptesi di H&S reverse quindi occhio alla possibile rottura della neck

1.png

gold sui pattern bearish attivi ha raggiunto il primo tg del 38.2% se eventualmente va in rottura andrà a cercare il 50% secondo tg o media bianca o massimi di ottobre, ma si deve fermare per la visione long

1.png

Il rialzo del sp500 di stasera mi sa che è fasullo, usdjpy è rimasto fermo con tutto orientato a sud...vediamo se il Capo della bisca domani fa da interruttore..

tecnicamente è riconoscimento della ribassista attiva su h1. Quì c è il rapporto R/R favorevole per via dello stop vicino all'ultimo massimo 2013.25

1.png

Buona sera Iron grazie ancora per i continui aggiornamenti.
Potresti gentilmente dare un occhiata al gol
sguardo rivolto sempre alla correlazione diretta con audusd che su h4 vede già una rialzista attiva a differenza del gold con minimo sulla trigger line e sul supporto della media mensile verde scuro e positività sopra la media daily rossa per continuare sulla positività deve raggiungere la media settimanale nera.

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto