Sul Mib il divieto di vendite allo scoperto sta dando i suoi frutti.
Oppure vi spiegate questa forza relativa con altro motivo?
userei il termine "tenuta relativa"
ho ancora dei segnali contrastanti, ritengo non sia questa la partenza per una inversione di trend. A mio parere se parte è una giornata da +3/4% non questo timido +1%
cacao è lunga la settimanacacao, abbiamo già detto che il ribasso è influenzato dal dollaro forte, però ora c è la tielle tendenziale da monitorare + gli oscillatori in opposizione, vediamo se riesce a rientrare dentro la bb offrendo un segnale long
Vedi l'allegato 549296
Ho la sensazione che i mercati siano insensibili alle notizie finanziarie mentre lo siano molto alle notizie sanitarie, che in questo momento, sono tutte orientate agli USA, l'ultimo territorio che è stato investito dal virus (o che per ultimo si è accorto del problema).
Presumo che fin tanto non sarà accertabile il picco dei contagi di questa curva che più che curva sembra una retta, e quindi il cambio di prospettiva, difficilmente si assisterà a rimbalzi del 4%, se non per la durata di qualche ora.
cacao, sul daily l'indiano long è atteso per domani
al momento si segue a vista sul breve questo pattern bullish con i relativi tg fibo, poi deve riacciuffare i 1600 e se lo tiene si punta al tg massimale 1700