FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gold h4 ha un segnale sopra del trinity da recuperare a 1636

1.png

Considerando da dove sono scesi, sul mib frame 1H mi sembra che sia in atto un laterale molto pericoloso. Ampio perchè parametrato alla volatilità, ma laterale. E pericoloso.
Ocio al long. :barella:

mib.jpg

userei il termine "tenuta relativa"
ho ancora dei segnali contrastanti, ritengo non sia questa la partenza per una inversione di trend. A mio parere se parte è una giornata da +3/4% non questo timido +1%

Ho la sensazione che i mercati siano insensibili alle notizie finanziarie mentre lo siano molto alle notizie sanitarie, che in questo momento, sono tutte orientate agli USA, l'ultimo territorio che è stato investito dal virus (o che per ultimo si è accorto del problema).
Presumo che fin tanto non sarà accertabile il picco dei contagi di questa curva che più che curva sembra una retta, e quindi il cambio di prospettiva, difficilmente si assisterà a rimbalzi del 4%, se non per la durata di qualche ora.

cmq qua l'ambaradan dice che ormai gli indici e le commodities oscillano del 10% al giorno. Basta un nanosecondo dalla parte sbagliata e ti pelano.

Ho la sensazione che i mercati siano insensibili alle notizie finanziarie mentre lo siano molto alle notizie sanitarie, che in questo momento, sono tutte orientate agli USA, l'ultimo territorio che è stato investito dal virus (o che per ultimo si è accorto del problema).
Presumo che fin tanto non sarà accertabile il picco dei contagi di questa curva che più che curva sembra una retta, e quindi il cambio di prospettiva, difficilmente si assisterà a rimbalzi del 4%, se non per la durata di qualche ora.

sono d'accordo per questo penso non sia ancora matura una inversione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto