FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie perfetto addivengo agli stessi risultati con altri metodi:up:
:clap: gold su settimanale ho il breakout up del canale rialzista, non è un movimento propriamente consono alla logica, nel senso che su un canale rialzista è più alta la possibilità di una rottura down che up, come per esempio in quello precedente bianco. Attualmente c è un doppia rottura up e nonostante il prezzo si sia portato per la seconda volta sotto è riuscito a recuperare alla grande.Ciò implica forza notevole nonostante il livello a cui è arrivato ;)

1.png

Grazie perfetto addivengo agli stessi risultati con altri metodi:up:
gold, siccome non mi va di essere colto di sorpresa e sentirmi impreparato, è già pronto un piano B................che vede sul mensile un possibile pull sulla tielle di breakout intorno a 1350, per ora la media tiene per cui improbabile almeno per adesso, nota la media sul precedente rialzo e guarda il prezzo come si sta comportando su quello attuale, va anche da questa osservazione la tesi che il trend è fortemente rialzista ;) Potrei continuare eh!!! Ma mi fermo :bow:

1.png

gold, siccome non mi va di essere colto di sorpresa e sentirmi impreparato, è già pronto un piano B................che vede sul mensile un possibile pull sulla tielle di breakout intorno a 1350, per ora la media tiene per cui improbabile almeno per adesso, nota la media sul precedente rialzo e guarda il prezzo come si sta comportando su quello attuale, va anche da questa osservazione la tesi che il trend è fortemente rialzista ;) Potrei continuare eh!!! Ma mi fermo :bow:

Vedi l'allegato 549595

Concordo su tutto ha Mega Setup 2020-22 non credo che abbiamo già visto il Top di lungo ,periodi interessanti all'orizzonte;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto