lo sapete a me non interessano i livelli bisognava credere al long per diversi motivi, io mi sono schierato con i segnali rialzisti, ora il pensiero predominante e di tenerlo fino a chiusura mensile inverso, oggi siamo a 23 daily, sui prossimi segnali m15 potrebbe essere conveniente l'entrata long ma aggiornero per quanto possibilePer un long non c'è da aspettare di tenere i 16.000 in chiusura?
fiat sta dando segno di cedimento...
fiat sta dando segno di cedimento...
secondo me il comparto Agnelli chiude rosso anche oggi.
su gold vorrei proporre un bullish dragon attivato su D anche in funzione della posizione degli oscillatori in opposizione, si andranno a cercare i tg sui livelli fibo fino al massimale del 100% se ci saranno le condizioni, stop su A
Vedi l'allegato 549278
gold zoom su h1, il dragon per la cronaca non è altro che essere un pattern armonico legato ad un ddmin o max, in questo momento il prezzo è forte di un ddmin ed ha attivato il pattern con successivo ritracciamento che ha interessato la media h4 verde positiva che ha fatto da supporto, se riesce a tenerlo primo obiettivo la media nera daily che dovrebbe scendere domani ma in linea generale è il primo fibo quello a cui puntiamo
Vedi l'allegato 549280
gold h1 la dinamica rialzista da azzurra ipotesi di inversione si è tramutata in statica principale, subito in rottura della media nera daily, oltre ai fibo si punta alla riconquista dei 1600
Vedi l'allegato 549520