FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno

certe notizie lette di primo mattino sono letali per il sistema immunitario :nnoo:
Il ministro Provenzano (un nome un programma politico) ha le idee chiare per come sputtanarci definitivamente davanti agli occhi EU, ed investire i 25mld (25 che sono già troppi rispetto ai 600 della germania )
Non servono posti letto in TI, ospedali :wall: pensa a chi non ha mai pagato le tasse... poverini. Vorrei vederli in fila ordinata distanziati 1 mt che compilano moduli "autocertifico che ho lavorato in nero" :d: genio
Il ministro Provenzano: «Dovremo aiutare anche chi lavora in nero»

Buongiorno

certe notizie lette di primo mattino sono letali per il sistema immunitario :nnoo:
Il ministro Provenzano (un nome un programma politico) ha le idee chiare per come sputtanarci definitivamente davanti agli occhi EU, ed investire i 25mld (25 che sono già troppi rispetto ai 600 della germania )
Non servono posti letto in TI, ospedali :wall: pensa a chi non ha mai pagato le tasse... poverini. Vorrei vederli in fila ordinata distanziati 1 mt che compilano moduli "autocertifico che ho lavorato in nero" :d: genio
Il ministro Provenzano: «Dovremo aiutare anche chi lavora in nero»

tieni conto che di quei 25 miliardi 600 milioni vanno per l'ennesima volta ad Alitalia ( i 400 di prestito dati a fine anno e il miliardo dato un anno anno e mezzo prima da Gentiloni possiamo già pensare che fine hanno fatto ). Sono 2 miliardi in pochi anni per mantenere chi?

tieni conto che di quei 25 miliardi 600 milioni vanno per l'ennesima volta ad Alitalia ( i 400 di prestito dati a fine anno e il miliardo dato un anno anno e mezzo prima da Gentiloni possiamo già pensare che fine hanno fatto ). Sono 2 miliardi in pochi anni per mantenere chi?

Adesso sappiamo a chi andranno, come al solito nel WC, dove va la pupù... da un certo punto di vista è coerente :lol:

Aspetto ancora qualche punto e poi valuto ingresso sh. Sbaglierò ma non vedo ancora una inversione. Cerco di seguire i miei grafici senza pensare

Molti analisti Usa hanno da tempo individuato Sp500 a 2200 punti come obiettivo del ribasso e valore da non rompere in chiusura daily altrimenti si va 1610
Questo valore 2200 é stato raggiunto.
Ora occorre vedere se regge in chiusura di Marzo

Adesso sappiamo a chi andranno, come al solito nel WC, dove va la pupù... da un certo punto di vista è coerente :lol:

Aspetto ancora qualche punto e poi valuto ingresso sh. Sbaglierò ma non vedo ancora una inversione. Cerco di seguire i miei grafici senza pensare
un giorno voglio una spiegazione sul tuo metodo :cool::D

musi gialli sono i primi a rompere la media daily rossa up rimbalzo partito, come obiettivo abbiamo l'ottimo rvrs long e la media successiva quella settimanale che la prossima scenderà di poco quindi sempre i soliti 50%61.8% di fibo

1.png

in europa è probabile che li seguiremo stoxx e cac i più vicini alla media rossa poi parliamo di obiettivi qui

1.png

il nostro è rimasto un pò indietro, infatti se ricordate avevo come livello resistenziale 260/300 sulla compressione bb h1 nn ho capito come mai si son tenuti sotto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto