non mi da i volumi su indice, ti va bene lo stesso solo candele? vuoi qualche altro oscillatore?
eh no!!! io di ciclica vado terra terra anzi è uno strappo alla regola mi ero imposto di non ragionarci più era solo per dare spunti se li ritenete validi allora si![]()
eni raggiunge primo obiettivo ora vediamo se le medie verdi sotto tengono per dare nuovo slancio long
Vedi l'allegato 549991
vuoi vedere che va a parare sulla mediana bb h1???certo che si solo spunti.....![]()
I volumi possono essere solo sui derivati di un indice. Nelle borse regolamentate (no cfd) i future replicano l'indice e scambiano contratti che si concretizzano in volumi. Qualsiasi volume che uno legge sotto i prezzi di un indice è un volume che di fatto non esiste ed al massimo può essere o la proiezione del future o del broker che fa da controparte sui cfd degli indici.
Boh, è una sensazione mia. Mi aspettavo un calo della volatilità ancora più marcato, almeno a livello Eurex, ed invece, ritengo che il calo sia inferiore a quanto proporzionalmente ci si potesse attendere dopo un +10% medio degli indici. Ossia, hanno chiuso degli short ma non si sono messi long.
Domani potrebbe essere un giorno strappamutande bioadesivo: stoppano tutto lo stoppabile sia long che short.
Mah, Bah, Boh. SI conferma giornata da vermi pelosi nello stomaco.
Ormai i movimenti sono talmente ampi che l'occhio sotto dice che c'è un lap esattamente 1000 punti mib più in basso.![]()