FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eni raggiunge primo obiettivo ora vediamo se le medie verdi sotto tengono per dare nuovo slancio long

eni-it-d-h1-activtrades-plc.png

non mi da i volumi su indice, ti va bene lo stesso solo candele? vuoi qualche altro oscillatore?

I volumi possono essere solo sui derivati di un indice. Nelle borse regolamentate (no cfd) i future replicano l'indice e scambiano contratti che si concretizzano in volumi. Qualsiasi volume che uno legge sotto i prezzi di un indice è un volume che di fatto non esiste ed al massimo può essere o la proiezione del future o del broker che fa da controparte sui cfd degli indici.

siete degli sfaticati pure voi...............trinity h1 quarto segnale ribassista oggi nonostante possiamo considerare il trend su questo frame positivo, orail prezzo impegnato a recuperare il terzo segnale che non ha avuto soddisfazione immediata

1.png

I volumi possono essere solo sui derivati di un indice. Nelle borse regolamentate (no cfd) i future replicano l'indice e scambiano contratti che si concretizzano in volumi. Qualsiasi volume che uno legge sotto i prezzi di un indice è un volume che di fatto non esiste ed al massimo può essere o la proiezione del future o del broker che fa da controparte sui cfd degli indici.

si grazie
ci sono arrivata dopo con la logica

Boh, è una sensazione mia. Mi aspettavo un calo della volatilità ancora più marcato, almeno a livello Eurex, ed invece, ritengo che il calo sia inferiore a quanto proporzionalmente ci si potesse attendere dopo un +10% medio degli indici. Ossia, hanno chiuso degli short ma non si sono messi long.
Domani potrebbe essere un giorno strappamutande bioadesivo: stoppano tutto lo stoppabile sia long che short.

Mah, Bah, Boh. SI conferma giornata da vermi pelosi nello stomaco.
Ormai i movimenti sono talmente ampi che l'occhio sotto dice che c'è un lap esattamente 1000 punti mib più in basso.:confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto