ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
si ho già scritto a riguardo possibili tg in basso in evidenza per il lungo periodoqualcuno aveva notato che il rame ha rotto la tl dilungo periodo
si ho già scritto a riguardo possibili tg in basso in evidenza per il lungo periodoqualcuno aveva notato che il rame ha rotto la tl dilungo periodo
chiuso il gap ora abbiamo forti trend discendenti dai massimi.....forse dovra' ricaricarsi piu' sotto
Vedi l'allegato 549962
eh no!!! io di ciclica vado terra terra anzi è uno strappo alla regola mi ero imposto di non ragionarci più era solo per dare spunti se li ritenete validi allora siok per il long aspettiamo domani quando e se ci saranno le condizioni che Iron ci illustrera'
identica considerazione applicabile sotto se andrà a recuperare la banda bianca sotto oggi o domani non e dato sapere ma questa è l'ideaconsiderazione.......quando è uscito fuori di banda inizio Tr inizio t-1 e fine tr
Vedi l'allegato 549972
Ma dici che han salvato il mondo perchè han stampato $ a manetta e risollevato i listini?
Io spero solo che il virus non l'abbiano messo in giro apposta per tappare i buchi creati e con oggi amplificati delle loro leve finanziarie perchè più che a salvare loro fanno e poi disfano.
Per me siamo già sconfitti e la popolazione debole ne pagherà come sempre il prezzo, ma a loro frega un ***** perchè lo show deve continuare.