FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicca

Forumer attivo
Sarebbe bello, semplice, porterebbe benessere generale. Ma non è nella natura dell'uomo.... Di certi uomini che sono spinti da istinti non pacifici come te o me e molte altre persone. Il rischio è di peccare d'ingenuità.
Per la cronica la Germania sta erogando dai 3K ai 10k (diecimilaeuro) a chi ha una attività commerciale da 0 a 5 dipendenti ... al mese! cassa integrazione al 100% più servizi vari gratuiti.

Mondo Italia: Grandi dibattiti, la Meloni che sbraita in parlamento I N A C E T T A B I L E... contro la legge Bossi Fini. Ma non si ricorda che faceva parte del partito di Fini:eek::eek::eek: e Salvini non se lo ricorda?
Stanziano 4.3 MLD ai comuni (grandi titoloni sui giornali) ma sono soldi che i comuni doveva gìà percepire.. hanno solo anticipato erogazione di qualche settimana. In pratica restano 400 milioni (il valore di una casa, 2 case) da dividere tra quanti cittadini bisognosi?!?!:eeh::eeh::eeh::X
Ho visto foto di napoletani che si rifiutavano di pagare la spesa ma con una panza indegna... con i 25€ ci fanno la merenda e poi? :mbe: Purtroppo ci sono famiglie veramente bisognose e magari con bimbi piccoli ed è li il vero dramma, con 25€ puoi giusto sopravvivere. Peggio che in galera.

Dallo Stato italiano non arriverà nulla di veramente risolutivo perché abbiamo già una croce con scritto MES.
Ho una idea perché non mettono in cassa integrazione tutti i dipendenti pubblici con 80% dello stipendio? Sarebbe una manovra semplice dal valore di 33 mld , i 3125498432168 di guardie forestali della calabria possono continuare a fare il loro secondo lavoro in nero e magari riesco a prende qualche altra sovvenzione attraverso l'amico del cugino.
Ho un'altra idea... appellarci a San Gennaro :-o:-o:-o
Una benedizione forse ci farebbe anche bene :benedizione:, ma più che altro per vendere qualche pezzo del tesoro ben custodito. Sono sicura che san Gennaro non si offende :look:
San Gennaro batte Elisabetta II: il tesoro è la collezione di preziosi più ricca al mondo – Briganti

Dai che andrà tutto bene, non è come la crisi del 2008 :nnoo:

Unica VERA soluzione, a mio modesto parere, è uscire EU. Italia Spagna, a seguito Portogallo e Grecia (Francia boh) e costituire una nuova moneta. Avremmo tutti i mezzi per resuscitare dalle ceneri. Ho già trovato anche il nome per la nuova valuta Medì (senza r :d:) una nuova unione del mediterraneo, fondata su una economia del bello e di qualità. Di arte, turismo, design, musica, moda. Energia eolica ecc ecc. Questo è un pensiero che mi piace :rosa:

Torno a fare un massaggio olistico al cane :-o

Non sono per niente convinto che uscire dall'Euro sia una soluzione. In tanti la mettono semplice, uscire dall'euro e poi, tempo al tempo, ricostruiamo.
Vedono solo il bicchiere mezzo pieno, e con i tempi che ha l'evoluzione della cività, ipotizzare un andamento, sarebbe già di per se presuntuoso. E' la gestione del "durante" che è pericosa, di quel periodo fra l'uscita e la rinascita. Se scoppia una guerra civile o peggio ancora, una guerra totale perchè la gente per fame non rispetta più nulla, non so che tempi si possano attribuire alla "rinascita". Soprattutto, non saprei chi ci arriva.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stavo facendo un po di pulizia sulla piattaforma, ho ritrovato questo indicatore, lo dobbiamo provare su m5 per vedere se effettivamente non disegna. Molto velocemente ho cambiato il settaggio prendendo a riferimento h1, ho inserito questi valori, i due settaggi sotto servono solo a regolare la grandezza delle frecce e la vicinanza al prezzo. Se devo dire la verità non mi fido molto ma lo riprovo

1.png
 

Allegati

  • Hill no repaint+Arrows1.zip
    14 KB · Visite: 146

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
Buonasera a tutti. Metto un mesile SP 500 INDEX, a parer mio , al netto di rimbalzi anche corposi , i prezzi raggiungeranno l'angolo rosso .
Vedrei una salita che puo' raggiungere angolo discendente azzurro entro l'estate anche sui 2900, poi la direzione sara' pian piano l'angolo rosso.
Setup mensile luglio 2020 e novembre 2020...

Vedi l'allegato 551046
a parte tutte le telenovelas che scrivono qua sopra questo scenario potrebbe succedere solo se ci sara' una rottura prolungata del supporto 2000
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron in che senso pulizia? Da un po' di tempo la mia piatta si blocca all'apertura americana. Ho chiesto cosa potessi fare al help desk, ho mandato il log. Mi hanno detto che ho un indicatore personalizzato e di toglierlo. A parte le medie e il cci ho uno zig zag e basta. Vorrei salvare gli indicatori, i tmpl e poi cancellarla e rimetterla. Conosci altri sistemi meno drastici? Togliendo zig zag e breakout dall' America è appena migliorata,ma sempre lenta. Mentre altra piatta e altro broker in demo funziona bene con più o meno stessi indicatori. Grazie
io ho il problema su activtrades si blocca il pomeriggio dopo l'apertura è impossibile. Devi fare delle prove prima di tutto è SEMPRE conveniente copiarsi gli indicatori e la cartella tpl se hai file utili al funzionamento di qualche indicatore dovresti copiarti anche la cartella include librerie e script, io faccio prima mi copio tutta la cartella MQL4 :d: poi elimini tutti gli indicatori e lasci solo quelli di default tipo rsi macd ecc poi vedi come ti va la piatta cerca di tenere meno grafici aperti e soprattutto quello dei cani , insomma devi capire da dove viene il problema se persiste vuol dire che non era colpa di nessuno degli indicatori per i file tpl non lo credo perchè se togli gli indicatori automaticamente sul file tpl non si carica quell'indicatore responsabile dei blocchi. Poi inserisci di nuovo gli indicatori uno alla volta o tre o 5 e vedi se hai problemi se c è qualcosa che non va si potrebbe pensare che in quella serie di indicatori inseriti ci può essere quelo che rallenta la piatta. Ma per quello che è la mia esperienza la piatta rallenta solo se l'indi è stato aperto su un grafico se si trova dentro la cartella se ne sta li buono. Insomma per finire credo che dipende dal broker e non cosa hai dentro la tua piatta. Poi cosa da tenere molto in considerazione è il rallentamento della rete, io ho questi problemi dal 10 circa per cui secondo me bisogna guardare là
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
compressione bb m30 per ora se rimane tale fino in chiusura non è da escludere un gap lunedì

Vedi l'allegato 550762
compressione che sta generando ugualmente il movimento forte, mediana posta a 16750 e già il prezzo sotto di quasi 300 punti, mie personali idee di uscita rialzista che come vedete non erano affatto buone, questo per rimarcare che nessuno sa l'uscita si possono fare delle ipotesi ma restano li

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore m15 quelli del 26 sono stati trasmessi quelli odierni come vedete sono ampiamente in gain..... L'indicatore è disponibile per tutti è stato condiviso qui dentro. NOn propongo il santo grail perchè non esiste ma come vedete!!!!!!!

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto