cicca
Forumer attivo
Sarebbe bello, semplice, porterebbe benessere generale. Ma non è nella natura dell'uomo.... Di certi uomini che sono spinti da istinti non pacifici come te o me e molte altre persone. Il rischio è di peccare d'ingenuità.
Per la cronica la Germania sta erogando dai 3K ai 10k (diecimilaeuro) a chi ha una attività commerciale da 0 a 5 dipendenti ... al mese! cassa integrazione al 100% più servizi vari gratuiti.
Mondo Italia: Grandi dibattiti, la Meloni che sbraita in parlamento I N A C E T T A B I L E... contro la legge Bossi Fini. Ma non si ricorda che faceva parte del partito di Fini e Salvini non se lo ricorda?
Stanziano 4.3 MLD ai comuni (grandi titoloni sui giornali) ma sono soldi che i comuni doveva gìà percepire.. hanno solo anticipato erogazione di qualche settimana. In pratica restano 400 milioni (il valore di una casa, 2 case) da dividere tra quanti cittadini bisognosi?!?!
Ho visto foto di napoletani che si rifiutavano di pagare la spesa ma con una panza indegna... con i 25€ ci fanno la merenda e poi? Purtroppo ci sono famiglie veramente bisognose e magari con bimbi piccoli ed è li il vero dramma, con 25€ puoi giusto sopravvivere. Peggio che in galera.
Dallo Stato italiano non arriverà nulla di veramente risolutivo perché abbiamo già una croce con scritto MES.
Ho una idea perché non mettono in cassa integrazione tutti i dipendenti pubblici con 80% dello stipendio? Sarebbe una manovra semplice dal valore di 33 mld , i 3125498432168 di guardie forestali della calabria possono continuare a fare il loro secondo lavoro in nero e magari riesco a prende qualche altra sovvenzione attraverso l'amico del cugino.
Ho un'altra idea... appellarci a San Gennaro
Una benedizione forse ci farebbe anche bene , ma più che altro per vendere qualche pezzo del tesoro ben custodito. Sono sicura che san Gennaro non si offende
San Gennaro batte Elisabetta II: il tesoro è la collezione di preziosi più ricca al mondo – Briganti
Dai che andrà tutto bene, non è come la crisi del 2008
Unica VERA soluzione, a mio modesto parere, è uscire EU. Italia Spagna, a seguito Portogallo e Grecia (Francia boh) e costituire una nuova moneta. Avremmo tutti i mezzi per resuscitare dalle ceneri. Ho già trovato anche il nome per la nuova valuta Medì (senza r ) una nuova unione del mediterraneo, fondata su una economia del bello e di qualità. Di arte, turismo, design, musica, moda. Energia eolica ecc ecc. Questo è un pensiero che mi piace
Torno a fare un massaggio olistico al cane
Non sono per niente convinto che uscire dall'Euro sia una soluzione. In tanti la mettono semplice, uscire dall'euro e poi, tempo al tempo, ricostruiamo.
Vedono solo il bicchiere mezzo pieno, e con i tempi che ha l'evoluzione della cività, ipotizzare un andamento, sarebbe già di per se presuntuoso. E' la gestione del "durante" che è pericosa, di quel periodo fra l'uscita e la rinascita. Se scoppia una guerra civile o peggio ancora, una guerra totale perchè la gente per fame non rispetta più nulla, non so che tempi si possano attribuire alla "rinascita". Soprattutto, non saprei chi ci arriva.