foo fighter
Forumer storico
ciao a tutti, sapete se il divieto short è valido anche per gli ETF tipo l'xbear?
questa specie di triangolo dovrebbe avere come target teorico 2100 , ti risulta ?
Un bel -3% in meno di 12ore che con la leva può diventare anche -20%...mi auguro che qualcuno abbia guadagnato.Nasdaq su h1 max f.c. attivato, target 7576...almeno ...pure su Russell un max fc su h1
Vedi l'allegato 551528
Buondì, a me risulta di si.ciao a tutti, sapete se il divieto short è valido anche per gli ETF tipo l'xbear?
ciao a tutti, sapete se il divieto short è valido anche per gli ETF tipo l'xbear?
Buondì, a me risulta di si.
Poi non so che tipo di controllo/blocco mettano in atto, non ho provato.
Ciao
ma no, lasciamo stare i triangoli diciamo che la rossa sopra era resistenziale e la nera sotto era supportiva, piuttosto vediamo che pattern abbiamo già attivo per vedere dei tg li illustro tra poco ma in generale posso dire da subito che sono interessati tutti i livelli fibo sotto fino al 100%questa specie di triangolo dovrebbe avere come target teorico 2100 , ti risulta ?
spoore bearish dragon attivo da ieri in chiusura su D i tg sui livelli fibo e stop su Cma no, lasciamo stare i triangoli diciamo che la rossa sopra era resistenziale e la nera sotto era supportiva, piuttosto vediamo che pattern abbiamo già attivo per vedere dei tg li illustro tra poco ma in generale posso dire da subito che sono interessati tutti i livelli fibo sotto fino al 100%