emerging markets, al momento però trova appagamento nel ribasso sulla mediana forchettaemerging markets, 2 anni fa parlavo di possibile falso breakout rialzista sulla tielle tendenziale, a fine 2018 ha avuto le sue possibilità di effettuare il pull e tornare positivo, non è riuscito nell'impresa, a fine 2019 inizio 2020 ho messo in campo tutte le mie idee ribassiste a proposito suggerendo di seguire la flag bianca, continuo a perseguire il suo tg a 24.77 chiusure mensili sotto 32 farebbero aumentare le % perchè ciò avvenga
Vedi l'allegato 551509
Bravo
Chi compra short in giornata poi deve comprare un long equivalente prima della chiusura per aggirare il divieto
goldman s chiude il mensile sopra la zona supportiva per ora la neck di H&S resta intatta ma le idee non cambiano, si punta al tg del lupogoldman s rotto il supporto, per ora si parla di violazione essendo un mensile ma direi senza dubbio di puntare al tg del lupo, che voglio far presente gira qua dentro da un paio di anni
Vedi l'allegato 548484
wheat la zona resistenziale al momento non crea problemi restiamo in attesa degli eventi, rottura up o ritracciamentowheat daily indiano sell in zona resistenziale, sarebbe opportuno riconsiderare il long avviato a metà marzo se chiudere in parte tutto ecc. ecc poi lo riprendiamo non ci sono problemi
Vedi l'allegato 550224
più che 2 si parla di 2000 miliardi
quindi ricapitolando in 10 giorni ha già mobilitato :
2000 miliardi per infrastrutture
2000 miliardi per economia
4000 miliardi fed
se tra un paio di settimane la cosa si fa ancora più critica ne stanzieranno altrettanti e problema risolto.. ( vorrei solo capire chi li compra il debito perchè da qualche parte devono pure crearlo )
Il Tesoro emette debito, la Fed stampa e lo compra. Quando le acque saranno calme, lo colloca sul mercato. E' la Fed il compratore di prima istanza
spoore mensile rientrato il segnale sell sul rapidfinder