ai colossi cosa vuoi che costi il debito anche se rialzano un po' i tassi....
han dato i dividendi anche con tassi 3/4 punti sopra anche perchè c'è da remunerare lo stato!!
e chissà in quelli oneri di sistema che paghiamo sulla bolletta cosa ci sarebbe da togliere.....
su FCA avevo fatto lo stesso pensiero, ma poi ho riflettuto e :
non mi sta bene che abbia la sede legale in Olanda e quindi eventuali garanzie pubbliche su prestiti e altro le deve presentare al governo olandese, mentre sulla cassa integrazione la penso diversamente, in quanto i lavoratori che lavorano in Italia e quindi versano contribuit INPS e IRPEF in Italia hanno diritto a prendere la cigo a spese dello stato italiano, mentre se fosse un ammortizzatore per poi licenziarli e far lavorare una sede all'estero allora sì gliela metterei in conto tutta a FCA..
crudo vediamo se arrivano in compressione su h4petrolio comincio a vedere divergenze rialziste daily
Enel inizio a pensare di acquistarla sui 4 euro o meno. Come ha giustamente scritto Giovanni ENEL e non solo lei ha 45.000.000.000, 00 di debiti con le banche.
Atlanta quanti???
Per tornare ai krukki .. Se avessimo dei ministri decenti. .farebbero una bella conferenza stampa . Per consigliare tutti gli italiani che hanno sottoscritto quote di fondi comuni in cui sono presenti azioni delle 2 principali banke krukke.. Di vendere immediatamente. Questa volta col cavolo che ci facciamo fregate da questi paria. Mi spiace moltissimo doverlo ammettere ma l'unico politico o meglio personaggio che ha saputo dare una lezione ai krukki fu chi rispose a..... Lei è un kapò.
Tra l'altro è stato l'unico che ha tentato di far entrate la Russia in Europa.
Russia che storicamente e culturalmente è da secoli europea.
E' un indice che non meriterebbe neppure di esistere.Folle, per non dire altro, commentare un indice il cui derivato - in due ore e 40' - ha scambiato appena 2745 contratti.
Nelle fasi normali, a quest'ora, eravamo sui 10k; in quella precedente al divieto di assumere posizioni short sui 25k-30k contratti!!
Per non parlare dell'inesistenza del mercato-opzioni.
Ma cosa commentate con un'infinita sequela di grafici e commenti, l'aria fritta? O l'aria che non c'è? Evidentemente lo stare forzatamente a casa ha spinto molti FORZATAMENTE a perdere il senno e il senso della realtà
Boh!
Vedi l'allegato 551895