FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adesso vediamo se la rottura di ieri è stato un falso o meno,, perfetto pure sui crucchi la compressione

1.png

non capisco le altre vanno bene, appena aprono di la si blocca devo chiudere la piatta e riaprirla, ma non riesco a capire non sta il problema

Pensavo fosse un problema di connessione... Si blocca soprattutto quando aumenta la volatilità, come se non riuscisse ad elaborare velocemente i dati... Ma se a te le altre funzionano bene, allora il problema sarà un altro:confused:

Quanto a Snaa é sempre una questione di modi: tu mi dici giustamente e con educazione che con volumi bassi non si possono fare previsioni attendibili.
Ok mi sta bene.
Ma non mi sta bene che Snaa dice la tua stessa cosa dando del mentecatto a chi usa i grafici.

Dice il saggio, nelle difficoltà esce il vero noi e Snaa rimane sempre lo stesso come modi.
Ciao

Condivido lo "stile"...sarei identico...ma ho anche imparato che a questo mondo ci sono persone "rudi" per natura (o per habitat) senza che poi nella realtà siano "cattive" nell'animo.
Ho imparato a non dare troppo peso a tali "singolarità"...specie che in un forum dove s'incontrano persone con i "nervi" scoperti per l'andamento del loro portafoglio.

Mi permetto solo una piccola disquisizione/avvertenza sui "principi" che hai proposto sul trading: non sempre le "rotture" sono affidabili...e in questi frangenti se aspetti la rottura dei 17.400 chiusura Daily rischi comunque di prendere le briciole...od una sventola in over.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto