FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei vuoi unirti ai fantozziani dalle tu le ciap, le mie non le vogliono:p
Non hai risposto né a Cicca né a me. Accelerazione di che?
Andare nel concreto no?
Ho posto vari interrogativi ma non rispondi su nessuno di essi
Esempi concreti: qui si dovrebbero fare operazioni ma in base a quello che non dici credo che quasi nessuno di voi metta niente a mercato[/QUOTE

:)

Ecco proprio per gente come te che ho smesso di scrivere.
esempi concreti, grafici, idee, risultati ma anche loss (in diversi anni) ne ho messi a iosa,
i tuoi grafici? le tue indicazioni operative? Ci vivo con questo lavoro, ho un mio metodo e non ho bisogno di dimostrare a te proprio nulla. Passata la quarantena tornerò a farmi gli affari miei ;) NON TOLLERO LA MALEDUCAZIONE posso andarmene anche prima.

Non chiedere quel che non può essere affermato inequivocabilmente.

Io mi fisserei piuttosto su questa affermazione:

Non mi intendo di metodologie di "setup" (capisco benissimo il significato implicito e la questione "accelerazione")...e tantomeno di "cicli" se non per logica "imprecisa" (assimilabile solo a quelli di certe giovani dame).

Orsù...si dimostri che già dal 31/1 si sapeva che non tanto la direzione...ma l'ampiezza del crollo era scritta "nelle stelle".

o raga ma ci siete o ci fate?
per analizzare il mercato di qualsiasi asset planetario
si valutano le cose dal punto di vista grafico
o secondo infiniti altri criteri di analisi
pure traendo indicazioni aruspicine dal modo in cui il vostro cagnolino fa i suoi bisognini quotidiani se volete
quindi determinati i nostri criteri di analisi ogni volta si traggono indicazioni da essi
SULLA LORO BASE SI FORMULANO IPOTESI
IPOTESI
ipotesi in "Sinonimi e Contrari"

nelle stelle c'è solo scritto che la petulanza fine a se stessa è più diffusa del covid

Premetto che si può salire in divergenza anche per settimane.
In ogni caso se questo grafico a 5 ore è la ripartenza di un ciclo annuale io preferisco non fare nulla.

Screenshot_20200403_105415.jpg

o raga ma ci siete o ci fate?
per analizzare il mercato di qualsiasi asset planetario
si valutano le cose dal punto di vista grafico
o secondo infiniti altri criteri di analisi

Potrei "girarti" l'incipit iniziale...ci sei o ci fai?

Io non ho criticato le previsioni ma chiesto ragione di come si sia arrivati ad una certa affermazione...quindi di "petulante" vi è solo chi apre la bocca per dare fiato a sproposito.

E se non si vuol dare spiegazioni si è liberi di farlo ...e se danno fastidio i commenti si eviti di esporsi.

Il padrone di casa @ironclad ha tutt'altro stile.

Non chiedere quel che non può essere affermato inequivocabilmente.

Io mi fisserei piuttosto su questa affermazione:

Non mi intendo di metodologie di "setup" (capisco benissimo il significato implicito e la questione "accelerazione")...e tantomeno di "cicli" se non per logica "imprecisa" (assimilabile solo a quelli di certe giovani dame).

Orsù...si dimostri che già dal 31/1 si sapeva che non tanto la direzione...ma l'ampiezza del crollo era scritta "nelle stelle".
:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto