Coramina
out of this world
Cosa vuol dire ?
ciao
che è una giornata determinante per individuare la prossima futura configurazione di prezzo.
Il range del setup precedente era determinato dalle candele del 31/1
Cosa vuol dire ?
Urge una spiegazione di tale assunto, con un esempio!
Su una chat operativa - quale dovrebbe essere questa, al netto del tifo delle proprie idee e della poca tolleranza per quelle altrui - buttare per aria concetti senza neanche spiegarli è fantozziano! Chi dovrebbe accelerare, in quale direzione, su quali mercati, su quali livelli, con quali volumi, con quali obiettivi!
Rendici partecipi, ti voglio bene
![]()
sei vuoi unirti ai fantozziani dalle tu le ciap, le mie non le voglionoSnaa ma vada via i ciap te e i fantozziani
Se vuoi dirmi che SECONDO TE è scorretto mi spieghi il perché, mi motivi.
Secondo il mio metodo che di ciclico ha poco ma considera i giorni di setup oggi DOVREBBE essere una giornata di accelerazione.
sei vuoi unirti ai fantozziani dalle tu le ciap, le mie non le vogliono
Non hai risposto né a Cicca né a me. Accelerazione di che?
Andare nel concreto no?
Ho posto vari interrogativi ma non rispondi su nessuno di essi
Esempi concreti: qui si dovrebbero fare operazioni ma in base a quello che non dici credo che quasi nessuno di voi metta niente a mercato
ciao
che è una giornata determinante per individuare la prossima futura configurazione di prezzo.
Andare nel concreto no?
Ho posto vari interrogativi ma non rispondi su nessuno di essi
A volte le cose semplici sono le migliori
Mib grafico daily lineare ... che tiene conto solo delle chiusure daily
Dopo il violentissimo storno abbiamo rimbalzato ma il rimbalzo non si è spinto oltre 17400 (prima freccia)
Dopo aver trovato un supporto a 16400-16500 ora le quotazioni sono ferme
La linea rossa dimostra massimi discendenti segno di perdita di forza del rimbalzo
Quindi per me si torna a scendere se non si chiude un daily sopra l'ultimo massimo
Vedi l'allegato 552093