Coramina
out of this world
Cosa vuol dire ?
ciao
che è una giornata determinante per individuare la prossima futura configurazione di prezzo.
Il range del setup precedente era determinato dalle candele del 31/1
Cosa vuol dire ?
Urge una spiegazione di tale assunto, con un esempio!
Su una chat operativa - quale dovrebbe essere questa, al netto del tifo delle proprie idee e della poca tolleranza per quelle altrui - buttare per aria concetti senza neanche spiegarli è fantozziano! Chi dovrebbe accelerare, in quale direzione, su quali mercati, su quali livelli, con quali volumi, con quali obiettivi!
Rendici partecipi, ti voglio bene
sei vuoi unirti ai fantozziani dalle tu le ciap, le mie non le voglionoSnaa ma vada via i ciap te e i fantozziani
Se vuoi dirmi che SECONDO TE è scorretto mi spieghi il perché, mi motivi.
Secondo il mio metodo che di ciclico ha poco ma considera i giorni di setup oggi DOVREBBE essere una giornata di accelerazione.
sei vuoi unirti ai fantozziani dalle tu le ciap, le mie non le vogliono
Non hai risposto né a Cicca né a me. Accelerazione di che?
Andare nel concreto no?
Ho posto vari interrogativi ma non rispondi su nessuno di essi
Esempi concreti: qui si dovrebbero fare operazioni ma in base a quello che non dici credo che quasi nessuno di voi metta niente a mercato
ciao
che è una giornata determinante per individuare la prossima futura configurazione di prezzo.
Andare nel concreto no?
Ho posto vari interrogativi ma non rispondi su nessuno di essi
A volte le cose semplici sono le migliori
Mib grafico daily lineare ... che tiene conto solo delle chiusure daily
Dopo il violentissimo storno abbiamo rimbalzato ma il rimbalzo non si è spinto oltre 17400 (prima freccia)
Dopo aver trovato un supporto a 16400-16500 ora le quotazioni sono ferme
La linea rossa dimostra massimi discendenti segno di perdita di forza del rimbalzo
Quindi per me si torna a scendere se non si chiude un daily sopra l'ultimo massimo
Vedi l'allegato 552093