FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
silver non vedo livelli in basso sotto 13.80 da poter indicare per cui si rimane che su ritracciamenti degni di nota su h4 H1 si possa ricercare il long

Urge una spiegazione di tale assunto, con un esempio!
Su una chat operativa - quale dovrebbe essere questa, al netto del tifo delle proprie idee e della poca tolleranza per quelle altrui - buttare per aria concetti senza neanche spiegarli è fantozziano! Chi dovrebbe accelerare, in quale direzione, su quali mercati, su quali livelli, con quali volumi, con quali obiettivi!
Rendici partecipi, ti voglio bene
:)

Snaa ma vada via i ciap te e i fantozziani :rosa:

Se vuoi dirmi che SECONDO TE è scorretto mi spieghi il perché, mi motivi.
Secondo il mio metodo che di ciclico ha poco ma considera i giorni di setup oggi DOVREBBE essere una giornata di accelerazione.

Snaa ma vada via i ciap te e i fantozziani :rosa:

Se vuoi dirmi che SECONDO TE è scorretto mi spieghi il perché, mi motivi.
Secondo il mio metodo che di ciclico ha poco ma considera i giorni di setup oggi DOVREBBE essere una giornata di accelerazione.
sei vuoi unirti ai fantozziani dalle tu le ciap, le mie non le vogliono:p
Non hai risposto né a Cicca né a me. Accelerazione di che?
Andare nel concreto no?
Ho posto vari interrogativi ma non rispondi su nessuno di essi
Esempi concreti: qui si dovrebbero fare operazioni ma in base a quello che non dici credo che quasi nessuno di voi metta niente a mercato

in attesa della rottura media bianca daily una tonnellata di problemi di geometria :D

1.png

A volte le cose semplici sono le migliori
Mib grafico daily lineare ... che tiene conto solo delle chiusure daily
Dopo il violentissimo storno abbiamo rimbalzato ma il rimbalzo non si è spinto oltre 17400 (prima freccia)
Dopo aver trovato un supporto a 16400-16500 ora le quotazioni sono ferme
La linea rossa dimostra massimi discendenti segno di perdita di forza del rimbalzo
Quindi per me si torna a scendere se non si chiude un daily sopra l'ultimo massimo

Cattura.JPG

sei vuoi unirti ai fantozziani dalle tu le ciap, le mie non le vogliono:p
Non hai risposto né a Cicca né a me. Accelerazione di che?
Andare nel concreto no?
Esempi concreti: qui si dovrebbero fare operazioni ma in base a quello che non dici credo che quasi nessuno di voi metta niente a mercato

accelerazione significa MOVIMENTO DIREZIONALE
sono concetti di una banalità che li comprende pure un bimbo che sta a casa da scuola vista l'emergenza covid

fidati...sei più petulante di una zanzara
ma visto che tu sei un fenomeno del trading
invece di rompere le p su un forum
vatti a godere i profitti dei tuoi trades mirabolanti

Andare nel concreto no?

Non chiedere quel che non può essere affermato inequivocabilmente.

Io mi fisserei piuttosto su questa affermazione:

Il range del setup precedente era determinato dalle candele del 31/1

Non mi intendo di metodologie di "setup" (capisco benissimo il significato implicito e la questione "accelerazione")...e tantomeno di "cicli" se non per logica "imprecisa" (assimilabile solo a quelli di certe giovani dame).

Orsù...si dimostri che già dal 31/1 si sapeva che non tanto la direzione...ma l'ampiezza del crollo era scritta "nelle stelle".

A volte le cose semplici sono le migliori
Mib grafico daily lineare ... che tiene conto solo delle chiusure daily
Dopo il violentissimo storno abbiamo rimbalzato ma il rimbalzo non si è spinto oltre 17400 (prima freccia)
Dopo aver trovato un supporto a 16400-16500 ora le quotazioni sono ferme
La linea rossa dimostra massimi discendenti segno di perdita di forza del rimbalzo
Quindi per me si torna a scendere se non si chiude un daily sopra l'ultimo massimo

Vedi l'allegato 552093

zoom del mio grafico di prima

Cattura.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto