FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Buongiorno
Felicissimo per il ns. indice di essermi sbagliato.
Ma in ogni caso guardo sempre la chiusura daily.
Non ho posizioni da difendere perchè sono FLAT
Aprirò long solo dopo una chiusura daily superiore a 17400 (parte alta del canale laterale per intenderci).
Short non si può aprire causa blocco.
Da quello che leggo non ci sono news del rialzo, meglio così vuol dire che è tutto un circo, siamo in laterale e attendo l'uscita.

luigileo

Forumer storico
oggi rimbalzone ma guardando un po piu' da lontano siam sempre li....trading range laterale quindi flat

it40cash-h1-trading-point-of.png

it40cash-h1-trading-point-of-2.png

candythief

Forumer attivo
Impara a leggere quel che si scrive...non mi sono riferito alla tua di emoticon.

Se cito un messaggio di @SNaa mi pare che non servano tante spiegazioni su quale era il riferimento.

Senti..."ladro di caramelle"...ora mi hai stancato...torna a giocare all'asilo che sei peggio di un bamboccio viziato.

Le critiche sono lo stimolo a migliorarsi...solo le offese/sberleffi (se non si è "amici") che rovinano una discussione...così come le "sceneggiate" di chi come te dice addio e poi torna ad aizzare le fiamme.

io appartengo alla categoria di persone che per sua immensa fortuna
ha imparato che PRIMA occorre migliorare se stessi
invece di giudicare in modo petulante il prossimo

e che se ci si accosta al prossimo occorre farlo
praticando GENTILEZZA ED UMILTA'
per cercare di apprendere la sua conoscenza
GENTILEZZA ATTIRA GENTILEZZA
ARROGANZA ATTIRA ANTIPATIA
è una legge universale fidati
e mi sorprende che persone di una certa età... parole loro
non l'abbiano ancora compreso nella loro vita
forse dovrebbero percepire mentalmente se stessi al primo giorno di asilo e resettare tutto

sulla COSTRUTTIVITA' DI UNA CRITICA
non mi pare certo molto COSTRUTTIVO per fare un esempio recente
se mi confronto con una donna sul tema dell'analisi ciclica
il permettersi senza conoscerla di fare incommentabili riferimenti al ciclo mestruale
Do U remember? IO SI ;)

ps. guarda che con me caschi male
perché mi considero un fuoriclasse nell'arte di usare le parole
le so usare bene tanto quanto so giocare a tennis e fidati che so giocare da Dio
quindi so riconoscere alla perfezione se chi utilizza le parole A B C in realtà intende le parole D E F

pensa al giorno di asilo come start di una nuova consapevolezza di te stesso ;)
bye bye

Ultima modifica:

SNaa

Forumer attivo
Uscito in pari da uno short dax. Peccato, pregustavo già un guadagno.
Candelone che mi ha sorpreso.
Eviterei di sbeffeggiare utenti che postano le loro views. Vedo che sono sempre i soliti 2-3 che lo fanno e chissà perchè verso uno in particolare che mi sembra molto pacato nei toni
Oggi fate tanto i saputelli, ma fino a venerdi sera vi cacavate in mano.
?:mmmm:
Non so a chi, e a cosa ti riferisca!!
Come ho postato in real time su altro 3D, venerdì ho chiuso una strategia long in opzioni sul Wti!
Altri, invece, hanno scritto una dozzina di messaggi sul fib e su Intesa che crollavano, ignorando chi - evidenziando i volumi pressochè inesistenti, mettevano in guardia dall'inesistenza di tale interpretazione.
Come se non bastasse, sabato ho postato mia view e grafico di Sp
Poichè il mercato è l'unico giudice, mi rimetto alla clemenza della corte!
Sono qui per costruire e, purtroppo, per replicare a chi come te offende (e ai tuoi pari che non hanno le @-@ e mettono mi piace alle tue farneticazioni)
Prosit:D

SNaa

Forumer attivo
CLAP CLAP CLAP
lo sentite l'applauso?
complimenti
ce l'avete fatta a far passare la voglia di postare analisi
agli utenti gentili e preparati che da anni condividevano con il forum
il loro punto di vista senza MAI permettersi di criticare quello altrui

godetevi il trionfo della vostra petulanza
ma sappiate che lo state facendo nel DESERTO
perché da venerdi scorso avete lo stesso pubblico di
una partita di calcio A PORTE CHIUSE
ovviamente una partita di calcio della lega DILETTANTI ;)
bye bye :bye:
Qual è il tuo problema?
Passo saltuariamente di qui, cercando di esprimere quello che vedo sui movimenti dei mercati; riscontro, però, che se sono in controtendenza rispetto a chi ritiene di avere il dogma delle analisi, inevitabilmente si scivola nell'offesa di chi non ammette di aver sbagliato.
Per essere precisi, da chi aveva scommesso tutto su un repentino crollo delle quotazioni. Ovunque.
Non ho detto che ciò non possa avvenire (quando, a metà marzo, qui professai un minimo di 2170 dello Sp, dissi anche che non escludevo un giretto sui 2000 o sotto i duemila punti)! Ma i movimenti, anche sul mercato delle opzioni, dicono che quella prospettiva estremamente negativa non è imminente. Quando lo sarà, gli Oi parleranno chiaro e ci sarà il tempo per concretizzarlo nell'operatività.
Ho spiegato il mio punto di vista. Gradirei, a benefici mio e di chi legge, che facessi altrettanto.
Gioco decentemente a tennis (sicuramente peggio di te) ma sugli sci mi difendo alla grande:p

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
buon giorno

a parte queste pagliacciate iron non si e' visto ?

mi risulta che tra oggi e' domani sia set-up di gann sp500 per un max o min

qualcuno puo' confermare ?

guillermo01

Forumer storico
In effetti da qualche mese questo thread è illegibile . Fatevi il vostro thread o state zitti. Vogliamo leggere solo cose utili ed essenziali. Spostatevi nel bar e finitela di rompere a chi vuole leggere cose di borsa.

SNaa

Forumer attivo
ma chi se ne frega delle vostre diatribe? Questo è il 3d di Iron, possiamo leggere soltanto commenti inerenti le sue analisi e metodi, please?
Dove sono gli amministratori, che su altri 3d intervengono immediatamente anche cancellando commenti non graditi?
Sbaglio o questo è uno spazio di tutti, e aperto a tutti?
E che esistono altre forme tecnologiche - penso a chat a inviti - per consentire di partecipare solo a una cerchia di persone?
Se tutti postassero qualcosa di utile e attinente allo scopo del 3D - invece di stare solo a polemizzare - sarebbe una manna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto