FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark65

Nuovo forumer
Da utente silente (solo lettore) intervengo solo per chiedere agli amministratori di allontanare i disturbatori da questo thread, che di fatto hanno fatto allontare Iron, così non va bene !
Ci mancano i grafici del padrone di casa, i report e sopratutto la sua indispensabile presenza a documentare le tendenze dei mercati e non solo.
Grazie.
 

candythief

Forumer attivo
Qual è il tuo problema?
Passo saltuariamente di qui, cercando di esprimere quello che vedo sui movimenti dei mercati; riscontro, però, che se sono in controtendenza rispetto a chi ritiene di avere il dogma delle analisi, inevitabilmente si scivola nell'offesa di chi non ammette di aver sbagliato.
Per essere precisi, da chi aveva scommesso tutto su un repentino crollo delle quotazioni. Ovunque.
Non ho detto che ciò non possa avvenire (quando, a metà marzo, qui professai un minimo di 2170 dello Sp, dissi anche che non escludevo un giretto sui 2000 o sotto i duemila punti)! Ma i movimenti, anche sul mercato delle opzioni, dicono che quella prospettiva estremamente negativa non è imminente. Quando lo sarà, gli Oi parleranno chiaro e ci sarà il tempo per concretizzarlo nell'operatività.
Ho spiegato il mio punto di vista. Gradirei, a benefici mio e di chi legge, che facessi altrettanto.
Gioco decentemente a tennis (sicuramente peggio di te) ma sugli sci mi difendo alla grande:p

ipotesi nell'Enciclopedia Treccani
가설 :jack:forse così il concetto ti è più praticabile a livello neuronale ;)
lascia stare il tennis ci sono cose più importanti da imparare
come il conoscere il concetto di IPOTESI ;)
bye bye
 

dimaraz

Forumer storico
Buongiorno
Felicissimo per il ns. indice di essermi sbagliato.
...
Da quello che leggo non ci sono news del rialzo, meglio così vuol dire che è tutto un circo, siamo in laterale e attendo l'uscita.

Idem...ma un giretto sotto l'avrei preferito sia per rischiare i long da valori più bassi a a perché più la tengono artificialmente su questi valori ... più si rischiano scatafasci peggiori.

Quanto al "circo" sono 20 anni che lo dico.
 

luigileo

Forumer storico
nel frattempo che voi discutete le banche sembrano svegliarsi dal torpore.....doppio minimo classico con buona divergenza rialzista daily....primo obiettivo il doppio massimo al superamento la resistenza successiva

banche.png
 

dimaraz

Forumer storico
io appartengo alla categoria di persone che per sua immensa fortuna
ha imparato che PRIMA occorre migliorare se stessi
invece di giudicare in modo petulante il prossimo

E chi ti ha dato tale "patente" da essere certo di appartenere ad una categoria piuttosto che un'altra?

Gli sbruffoni hanno sempre l'arroganza di pensare di essere migliori degli altri e i più rappresentativi di tale "specie" sono sempre quelli che si ergono a maestri di vita solo con le parole piuttosto che con i fatti.

ula COSTRUTTIVITA' DI UNA CRITICA
non mi pare certo molto COSTRUTTIVO per fare un esempio recente
se mi confronto con una donna sul tema dell'analisi ciclica
il permettersi senza conoscerla di fare incommentabili riferimenti al ciclo mestruale
Do U remember? IO SI ;)

Beh...premesso che non hai capito una fava di quel commento, se una "donna" si presenta in un forum e pretende di essere trattata alla pari degli altri deve decidersi: o ne accetta i "modus" o si astiene dal tenere comportamenti da "maschio incivile" solo quando le torna comodo.

ps. guarda che con con me caschi male
perché mi considero un fuoriclasse nell'arte di usare le parole

Sarai anche bravo a tennis...ma evidentemente non hai ancora imparato che anche i fuoriclasse poi trovano chi li batte.

E giusto perchè cominci a tediarmi e ho vissuto più di te imparando che a discutere con gli idioti poi si perde solo tempo ti ignorerò.

Il che non significa che non segnalerò ogni tuo post "sconveniente".
 

dimaraz

Forumer storico
nel frattempo che voi discutete le banche sembrano svegliarsi dal torpore.....doppio minimo classico con buona divergenza rialzista daily....primo obiettivo il doppio massimo al superamento la resistenza successiva

Gli scambi sono sempre limitati...e non danno indicazione di quale sarà la direzionalità.
 

candythief

Forumer attivo
E chi ti ha dato tale "patente" da essere certo di appartenere ad una categoria piuttosto che un'altra?

Gli sbruffoni hanno sempre l'arroganza di pensare di essere migliori degli altri e i più rappresentativi di tale "specie" sono sempre quelli che si ergono a maestri di vita solo con le parole piuttosto che con i fatti.



Beh...premesso che non hai capito una fava di quel commento, se una "donna" si presenta in un forum e pretende di essere trattata alla pari degli altri deve decidersi: o ne accetta i "modus" o si astiene dal tenere comportamenti da "maschio incivile" solo quando le torna comodo.



Sarai anche bravo a tennis...ma evidentemente non hai ancora imparato che anche i fuoriclasse poi trovano chi li batte.

E giusto perchè cominci a tediarmi e ho vissuto più di te imparando che a discutere con gli idioti poi si perde solo tempo ti ignorerò.

Il che non significa che non segnalerò ogni tuo post "sconveniente".

se una "donna" si presenta in un forum
e pretende di essere trattata alla pari degli altri
deve decidersi: o ne accetta i "modus"
o si astiene dal tenere comportamenti da "maschio incivile"
solo quando le torna comodo.
(dimaraz)


ma ti rendi conto di QUELLO che hai scritto?
sei pienamente consapevole di QUELLO che hai scritto?


queste tue parole bastano a qualificarti
in un modo IMMENSAMENTE più desolante
di qualsiasi epiteto del dizionario
fidati
lascio ai lettori ed ai moderatori il giudizio da trarne
 

SNaa

Forumer attivo
E mettiamoci anche il cross Aud-Usd, con il primo che cerca di riassestarsi dopo giornate dure, rimbalzo e rifiato:)

Aud.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto