Spero di leggere presto e ancora da iron.
Strano che in una situazione simile non sia fallito ancora nessun big ( è un parere personale) e chiusure da più 7% a Wall Street sembrano veramente assurde. Più 20% boing, ma i cieli resteranno vuoti a lungo, boh.
Io non capisco una cosa.. Premesso che ognuno è libero di buttare i suoi soldi come vuole, come si faccia a tradare un indice così schifoso e asfittico come il nostro quando oggi esistono strumenti alla portata delle tasche di tutti, parlo dei micro future, sugli indici usa. Indice guida del mondo... Mha..?
Intendo che è un Indice che oltre a sottoperforma re, inquanto il peso prevalente è dato dai titoli bancari e finché saremo in modalità tassi zero non vedo molte possibilità di recupero delle quotazioni dei bancos à al traino degli usa... Se loro salgono lui arranca dietro, se scendono ecco che il ns precipita(magari non ora con il divieto di Short ma in genere è così)CIOE' COSA INTENDI ?.....ANCHE IL NOSTRO INDICE PUO' AVERE DELLE OPPORTUNITA' TECNICHE COME TUTTI GLI ALTRI