ok grazie per la spiegazione, più tardi inserisco qualcosa a riguardo, se tornasse Oronto ne sarei ultrafeliceciao Iron
secondo me sono andati troppo fuori dal canale discendente dai massimi per potersi ancora considerare una flag
certo i volumi e l'intermarket non parlano di ripartenza ma siamo abituati a tutto da mesi
la volatilità è scesa anche se non in modo importante ed i livelli che indicavamo qualche giorno fa come prezzi di controllo hanno retto al centesimo su tutti gli indici che seguo negando anche l'123 di sperandeo
sul fib a circa 500 punti passa la 200 daily che coincide quasi con la parte alta del canale tracciato sui minimi del 16 e del 23.
considerato il nulla degli scambi e la pasqua possiamo ipotizzare che a quei livelli ci arrivino così come che cambino improvvisamente idea senza motivo e volumi
un abbraccio
p.s. se dovesse tornare la calma sul tuo thread sarebbe da ricominciare coinvolgendo i cari vecchi amici di anni fa perchè il mercato sta tornando ad essere interessante e potrebbe tornare tecnico.
però se non si arriva a dare la possibilità a chi guida o apre il singolo thread di poter bloccare i facinorosi non si verrà mai a capo dei litigi che distraggono e fanno allontanare chi ha un interesse serio alla discussione. storia vecchia con una soluzione tutto sommato facile (chi volesse continuare a scrivere lo potrebbe fare aprendo una propria discussione se interdetto) ma che evidentemente per qualche motivo (forse editoriale, è noto che i litigi aumentano le audience in TV) non viene adottato. non capisco, quindi mi astengo
Ciao ArgemaUsiamo un software chiamato Xenforo, che non fornisce la possibilità di dare ad alcuni utenti la capacità di bannare dal proprio thread.
Andrebbe fatta una modifica al software, ma non ce la sentiamo di metterci mano.
E' una soluzione assolutamente NON facile. A meno che non mi sto perdendo qualcosa io, e può benissimo essere.
Oronto, purple, ig, mrprofit, te, ciclista ecc eccok grazie per la spiegazione, più tardi inserisco qualcosa a riguardo, se tornasse Oronto ne sarei ultrafelice
bene il gold vediamo come ci troviamo sui pattern presentati
tg massimale sul dragon non ancora a segno per ottenerlo è necessario rimanere positivi sopra la media settimanale nera rotta rialzo e continuare il movimento dentro la rialzistasu gold vorrei proporre un bullish dragon attivato su D anche in funzione della posizione degli oscillatori in opposizione, si andranno a cercare i tg sui livelli fibo fino al massimale del 100% se ci saranno le condizioni, stop su A
Vedi l'allegato 549278
tg raggiunto oggigold se rompe la zona resistenziale del canale nero la proiezione è tg a 1660
Vedi l'allegato 549573
Mi sa che leggere possono, è il forum che è fatto cosi.
A volte i thread hanno una loro anima, e se tale anima preferisce essere lasciata in pace, io ne prendo atto ed agisco di conseguenza.
E' molto semplice, una questione di ragionevolezza.
Aggiungo che ogni singola questione, in 20 anni di forum, è sempre stata affrontata da me come questione unica, originale. Cerco molto più di "sentire" che di applicare regole rigide.
E' la mia via, non ho la pretesa sia la migliore.
non penso ma l'idea malsana è da su questi livelli possibile compressione bb h4
Vedi l'allegato 552030