parlo di sp500dul daily guarda le divergenze positive rsi5 e cci
spoore bearish dragon attivo da ieri in chiusura su D i tg sui livelli fibo e stop su C
Vedi l'allegato 551583
spoore poi abbiamo il bearish white swan già attivo ma che ha un'area prz molto vasta e che lo stesso vede i tg sui fibo sotto, qua lo stop è indicativo perchè potrebbe ancora andare a fare il punto D più in alto nel senso che potrebbe superare il punto D e ritenersi sempre valido
Vedi l'allegato 551589
media daily citata che su tutti gli indici hanno sostenuto i prezzi
vorrei interpellare Solo per capire che invalidare entrambi i pattern di continuazione oppure è il caso di considerare un possibile pull!!! O addirittura di riconsiderare la flag più estesa sulla celeste????comunque riprendo quanto affermato da Solo a riguardo del wedge su stox............ abbiamo entrambi sia la flag che il wedge, pattern di possibile continuazione ribassista, il ddmax lo abbiamo detto per cui manca solo una cosa e la vedete, rottura del pdc
Vedi l'allegato 551918
smentito dal mercato, ieri la svolta rialzista su h4, ancora una volta abbiamo la dimostrazione che posso sbagliare, che tutti possono sbagliare, ma bisogna giudicare sulla distanza e non sul singolo eventospoore per ora fermato dalla mediana bb h1 confido nella continuazione ribassista su h4
Vedi l'allegato 551997
Ciao è tutto abbastanza chiaro sul ns T+3 partito il 16 Marzo,su Sp500 partito il 23 Marzo.
Annuali su tutti i mercati che seguo Spmib-Dax-Ibex-Sp500 gli oscillatori-indicatori che uso come affermato in Real-Time mi hanno dato l'idoneità alla partenza dell'annuale,poi stiamo vivendo un problema che intere generazioni non hanno mai visto,quindi non sappiamo se effettivamente sono partiti o necessitano di divergenze,diciamo che dai dati ed esperienza sul ns ci si puo' sbilanciare per la partenza al 16 Marzo.
Ciao
Ecco il post di Mercoledì non avevo dubbi,ho visto questi aspetti una marea di volte e funzionano benissimo,quindi altro setup Astro che ha funzionato.
Alta la probabilità che al 14gg il T+1 sia partito,T+3 partito il 16 Marzo,alta in quella data la probabile partenza dell'annuale.
Alla prossima
dimaraz e Snaa sono stati interdetti a leggere ed intervenire in questo thread. La separazione ritengo sia la cosa migliore.
Me ne prendo la responsabilità.