FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
APERTO SHORT A 1.69 SU NATURAL GAS. COME ON PER DIREZIONE 0.85. IRON AGGIORNA GRAZIE
natural gas su h1 non vedo tracce di potenziali sell

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
e pensare che un posto cosi' tranquillo e informativo

cortesemente iron ci sono segnali long sui tf piu' alti sugli indici
dipende, ci sono segnali aggressivi e altri meno, per esempio i crucchi sono a buon punto, parliamo di daily perchè è quello che deve dare il segnale dopo h4

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
musi gialli su h4 con rvrs sell ottimale in via di definizione l'ultimo è stato quello dei massimi di dicembre poi mai superato

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore diciamo che a livello ciclico gli indiani son messi bene per poter dare le loro soddisfazioni sia sul dritto che su inverso

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h1 compressione della volatilità in atto da ieri + oscillatori in opposizione, direi che potrebbero nascere opportunità a ribasso per riconquistare l'intera area

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audjpy h1 abbiamo la doppia combinazione compressione volatilità + oscillatori in opposizione, la zona resistenziale c è...........manca solo il segnale sell

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee chiude il mensile sotto la sua media di riferimento, ma il discorso lo sapete qual'è........... capire se ci sarà o meno la riattivazione ribassista, io ho detto la mia e preferisco seguire la rialzista presente sul settimanale

Vedi l'allegato 551507
coffee h4 chiusura sopra la media daily dopo il sostegno della parte bassa della rialzista :up: i precedenti li vedete, obiettivo resta l'attacco alla media mensile posta a 123.75

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto