ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
natural gas su h1 non vedo tracce di potenziali sellAPERTO SHORT A 1.69 SU NATURAL GAS. COME ON PER DIREZIONE 0.85. IRON AGGIORNA GRAZIE
natural gas su h1 non vedo tracce di potenziali sellAPERTO SHORT A 1.69 SU NATURAL GAS. COME ON PER DIREZIONE 0.85. IRON AGGIORNA GRAZIE
dipende, ci sono segnali aggressivi e altri meno, per esempio i crucchi sono a buon punto, parliamo di daily perchè è quello che deve dare il segnale dopo h4e pensare che un posto cosi' tranquillo e informativo
cortesemente iron ci sono segnali long sui tf piu' alti sugli indici
lo stesso dicasi su spoore dove dovrebbe mancare poco, su questo sistema solo la freccetta nera perchè oggi chiude sopra i pallini gialli generando il sesto segnale positivo su 7dipende, ci sono segnali aggressivi e altri meno, per esempio i crucchi sono a buon punto, parliamo di daily perchè è quello che deve dare il segnale dopo h4
Vedi l'allegato 552771
e sempre sui musi gialli abbiamo una zona resistenziale sul 50% di fibo immediatamente sentita oggimusi gialli su h4 con rvrs sell ottimale in via di definizione l'ultimo è stato quello dei massimi di dicembre poi mai superato
Vedi l'allegato 552780
audjpy h4 oggi di nuovo in compressione la volatilitàsu audjpy h4 la compressione della volatilità sui ddmax è buona per cui non è da escludere un suo ritorno
Vedi l'allegato 551776
coffee h4 chiusura sopra la media daily dopo il sostegno della parte bassa della rialzista i precedenti li vedete, obiettivo resta l'attacco alla media mensile posta a 123.75coffee chiude il mensile sotto la sua media di riferimento, ma il discorso lo sapete qual'è........... capire se ci sarà o meno la riattivazione ribassista, io ho detto la mia e preferisco seguire la rialzista presente sul settimanale
Vedi l'allegato 551507