FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
sul rame che rimane sempre sotto la tl di lungo ci sono dei long sul daily ?
 

eusebio

Forumer storico
sembra vogliano chiudere rossi stasera oltreoceano.
Il greggio un po' alla volta sta tornando verso i 20$ mentre il vix sembra essersi temporaneamente stabilizzato in zona 45 vediamo se riparte al rialzo come mi attendo.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
tana per il crudo compressione h1 e movimento forte

1.png
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Buongiorno
MIB
Ieri hanno venduto facendo perdere oltre 300 pt dai massimi
Siamo sulla parte alta del canale laterale.
E oggi si prospetta apertura rossa.
Insomma non c'è trend.
Resto flat e attendo.
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ciao a tutti, io la vedo così, secondo me un ripassaggio in area 18.100-18.300 prima o poi dovrà farla, ma ieri siamo andati vicini prima di correggere. Forse vorranno speculare ulteriormente chiudendo il gap in area 15.700... per poi risalire un'ultima volta assieme allo S&P500 che dovrebbe arrivare a 2.900 punti dopo correzione appena partita. Il tutto entro le prossime settimane.

FTSEMIB 07-04-2020 Ipotesi di correzione fino area 15.700.JPG
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
iron quando tf62 dice che e' partito un annuale intende 12 mesi positivi a grandi linee
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao a tutti, io la vedo così, secondo me un ripassaggio in area 18.100-18.300 prima o poi dovrà farla, ma ieri siamo andati vicini prima di correggere. Forse vorranno speculare ulteriormente chiudendo il gap in area 15.700... per poi risalire un'ultima volta assieme allo S&P500 che dovrebbe arrivare a 2.900 punti dopo correzione appena partita. Il tutto entro le prossime settimane.

Vedi l'allegato 552832
ben arrivato e grazie della tua view ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto