FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok scarica gli aggiornamenti ora. Però veramente è una cosa incredibile che io non possa decide quando e come scaricarli e se voglio!!! :wall:
Ciao Iron
iron.PNG

Si ma certe cose non riescono a taroccarle.... Put Call stating look for a Top - Not a timing chart - but...

Vedi l'allegato 380641
:pollicione:

mi sono preso del tempo per verificare i segnali del grafico di David sul mio RSX daily, tutti i segnali corrispondono ai picchi di rsx in zone ipercomprato e ipervenduto tranne quello del 28 marzo, da tenere a mente in futuro, sarebbe bello vedere a settembre che segnali aveva dove ho segnalato in bianco perchè prima sui minimi sicuramente si sarebbero avuti le stesse indicazioni :ola:

1.png

si entra su aggiornamenti tramite START poi impostazioni e non ho trovato nulla per bloccare gli aggiornamenti, è da stamani che si aggiorna e tra poco temporale in arrivo mi sa che lo devo chiudere :wall:

1.png

protagonista del rialzo per il gold sarà la rottura della shiff bianca da parte del dollaro parte bassa del canale. La struttura laterale attuale potrebbe assumere i connotati bearish a seguire sempre l'ottimo segnale rvrs sell e la forchetta ribassista che vedrebbe in rottura della shiff un probabile arrivo sulla parte bassa. Per il rialzo abbiamo una dinamica rialzista per cui mai escludere un ipotetico riconoscimento di essa

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto