FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Super non sarà d'accordo ma io trovo sempre qualcosa di interessante quì
L’importanza dei cross con il dollaro Usa: Peso cileno e Real Brasiliano – domenica – Stefano Bottaioli
quindi a riguardo real tenuto a ribasso dalla media sett. rossa

1.png

Eheheheh, sai che non mi ricordo piu' il tuo nome in Cobraf?....iniziava con la G? comunque si dai .....qui in IO è un bel forum..tutta gente per bene, costruttiva, è un piacere leggere ed interloquire....lì il caos completo....sono dei grandi amiconi pero' a volte si degenera...anche se non nego che spesso li punzecchio espressamente perchè so come reagiscono....:)))....)...ciao caro!.
ciao
yes di la ero guidone

Super non sarà d'accordo ma io trovo sempre qualcosa di interessante quì
L’importanza dei cross con il dollaro Usa: Peso cileno e Real Brasiliano – domenica – Stefano Bottaioli
quindi a riguardo real tenuto a ribasso dalla media sett. rossa

Vedi l'allegato 380744
per cui sull'indice brasiliano test di nuovo del 50% di fibo e della shiff line bianca che gli dà spinta up per raggiungere il tg massimale del 100% sul pattern bullish a seguire l'ottimo segnale rvrs long e rialzista

1.png

per errore ho aperto il grafico dell'indice belga e trovo anche quì la resistenza della media mensile nera avrà bisogno della divergenza oppure inizia da quì la discesa in evidenza i 2 rvrs ottimali

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto