sei libero di non crederci, ma dopo aver chiuso il pc oggi pomeriggio, pensavo che era da parecchio che non ti facevi vivo forse eri indaffarato
ciaoEheheheh, sai che non mi ricordo piu' il tuo nome in Cobraf?....iniziava con la G? comunque si dai .....qui in IO è un bel forum..tutta gente per bene, costruttiva, è un piacere leggere ed interloquire....lì il caos completo....sono dei grandi amiconi pero' a volte si degenera...anche se non nego che spesso li punzecchio espressamente perchè so come reagiscono....))....)...ciao caro!.
per cui sull'indice brasiliano test di nuovo del 50% di fibo e della shiff line bianca che gli dà spinta up per raggiungere il tg massimale del 100% sul pattern bullish a seguire l'ottimo segnale rvrs long e rialzistaSuper non sarà d'accordo ma io trovo sempre qualcosa di interessante quì
L’importanza dei cross con il dollaro Usa: Peso cileno e Real Brasiliano – domenica – Stefano Bottaioli
quindi a riguardo real tenuto a ribasso dalla media sett. rossa
Vedi l'allegato 380744
entrando nei particolariper errore ho aperto il grafico dell'indice belga e trovo anche quì la resistenza della media mensile nera avrà bisogno della divergenza oppure inizia da quì la discesa in evidenza i 2 rvrs ottimali
Vedi l'allegato 380746
sulla 10 Home non è presente gpedit.msc
sei libero di non crederci, ma dopo aver chiuso il pc oggi pomeriggio, pensavo che era da parecchio che non ti facevi vivo forse eri indaffarato![]()
ora sono tranquillo