FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold sul settimanale è forte del supporto della tielle nera di lungo periodo, e osservando il grafico come detto balza subito all'occhio che ogni fine anno prepara il rialzo, certo non è detto che anche in questo sarà lo stesso ma è una ipotesi valida, per cui attenzione a possibili dietrofront che potrebbero essere occasioni di acquisto

Vedi l'allegato 492165
la forchetta bianca presentata a ottobre 2018 quale ipotesi rialzista come vedete è ancora in essere sul grafico settimanale del gold :D tutto quanto espresso in quel periodo si è rivelato giusto, non c è da dire altro, i tg sopra li ho scritti si pensa solo ed esclusivamente al long

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno. Il wheat non ce la fa a superare i 600$. Continuiamo ad essere fiduciosi? In genera tra aprile e maggio sale. Grazie
ciao Sil, la stagionalità parla negativo ad aprile e maggio con doppia faccia, solo da luglio ad ottobre c è positività, occorre forza per rompere i massimi del 2020, seguiamo questo canale rialzista e up solo sopra di esso, si potrebbe puntare anche al ribasso vista la resistenza del canale ........a te le decisioni

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
wheat possibile zona resistenziale sulla parte alta della ribassista daily, cercato il rialzo da sotto al pull della tl di lungo

Vedi l'allegato 550072

wheat daily indiano sell in zona resistenziale, sarebbe opportuno riconsiderare il long avviato a metà marzo se chiudere in parte tutto ecc. ecc poi lo riprendiamo non ci sono problemi

Vedi l'allegato 550224

wheat la zona resistenziale al momento non crea problemi restiamo in attesa degli eventi, rottura up o ritracciamento

Vedi l'allegato 551515

wheat aggiornamento daily resistenza della forchetta + indiano stanno portando al ritracciamento, io attenderei gli eventi, breakout up sarebbe un segnale forte e eventuali ritracciamenti significativi potrebbero impegnare nuovamente la media mensile bianca

1.png
 

eusebio

Forumer storico
Attività economica inesistente in mezzo mondo e questi salgono senza sosta. Mistero.

non devi pensare a quello, ma al dopo...
loro stan prezzando che tra 5/6 mesi si sarà con attività quasi come prima.
A livello indici eravamo già in bolla ora se sarà ripresa a V ( non ci credo ) o recessione questo non è dato a sapersi.
Loro comunque creando debito comprano tutto quello che trovano quindi non mi stupirei di vedere un APPLE a 500$ magari con 20/30% in meno di fatturato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto