Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo me con tutte le centinai di milioni di dollari che sono stati stanziati e che verranno messi a disposizione delle banche opterei per una ripresa del tipo a) visto le elezioni alle porte e trump in caduta libera nei sondaggi delle preferenze
Mi manca l'orizzonte, il poter andare in luoghi dove posso ammirare la linea dell'orizzonte. Guardare da sinistra a destra da destra a sinistra senza ostacoli visivi. In una di quelle belle giornate limpide dove nemmeno la foschia si porta via gli ultimi km di profondità visiva.
L'ideale sarebbe in volo dove l'orizzonte da anche la conferma che siamo su un pianeta tondo
Nei prossimi giorni assisteremo ad uno spettacolo nel cielo notturno, con la comparsa di Atlas, una cometa che risulterà particolarmente luminosa. A meno che non arrivi una nuvola fantozziana questo orizzonte non me lo toglie nessuno
Ci sono le comete ma anche le stelle cadenti, come il cambio euro dollaro ma se si dovesse rafforzare il dollaro (come ipotizzo) per la vecchia e bisbetica europa è un altro danno.
Iron ho messo su questi indicatori sul silver 4h , come lo vedi , recuperano prima i segnali long e poi si può pensare allo short se dovessero spuntare segnali sotto?
Ecco il mensile. Qui i cani non possono barare. .. Dobbiamo aspettare che lo stocastico spanci. Siamo in pull e non mi interessa sapere se arriviamo a 18500 o 19000 perché io non mi faccio incastrare long ora. Poi ognuno ha la sua strategia. Ci vogliono mesi per poter cercare di fare qualcosa di concreto in un mercato simile. Continuo a pensare che tra luglio e agosto facciamo il minimo finale che sicuramente sarà intorno ai 12500.
invalidate le ribassiste presentate ieri su h1 dei pagliacci, i pattern restano li per cui alla prossima occasione presenterò le nuove ipotesi, supporto riuscito ieri grazie alla parte bassa della rilazista + media h4