FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci provo, arrivo a 22430, nn so il tempo però...

Vedi l'allegato 553771
siamo in linea ;) vediamo se raggiunge la media daily bianca che potrebbe essere supportiva, su h1 hai già il segnale sell mentre su h2 il supertrend è ancora positivo ancora nulla ;)

1.png

se vedete prezzi differenti o segnali differenti su alcuni indici (SP, DJ,DAX,) il motivo è che ho dovuto chiudere activtrades perchè prende fuoco il pc, quindi su altri broker le cose possono cambiare

la mia opinione:
1. Hanno completato il movimento che attendevo nella gg del 8 aprile... ovviamente il wolfe non era più valido perché mutilato :confused:, ma è interessante notare che il prezzo è andato comunque a cercare quei valori anche se in ritardo. Io le chiamo "esigenze" del mercato. Per ogni onda generata ne corrisponde una inversa. Dobbiamo considerare la grande onda creata in forma anomala dal 9 aprile ad oggi... che sono c.ca 830 pt (non pochi) .... da qualche parte li andranno a controbilanciare (IMHO)
2. hanno riconosciuto tl di attivazione del nuovo conteggio ma non l'hanno superata, quindi in teoria NON è attivato :D fetenti (ci hanno provato 2 volte)....Si attiva al superamento di 16900

lupet azz1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto