FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
brutta asta di chiusura per il mib

volumi nella media degli ultimi giorni
prossimo step 16300 MIB anche domani se il FIB chiude stasera sotto 16700

Cattura.JPG

sui crucchi pattern bearish attivo identico a quelli dei pagliacci ora accompagnato da una dinamica ribassista quasi recuperato il segnale centrale, se si rivelasse la strada giusta si punta ai livelli fibo..............sta a voi crederci o meno

Vedi l'allegato 553698

IRON quindi secondo te i CRUCCHI dovrebbero correggere fino in area 10250 circa ?

la parola adatta è ....potrebbero, se le resistenze incontrate sono degne, il pattern insieme alla forchetta ribassista ci sta mostrando una possibilità, e su di essa il primo tg è sul 38.2% di fibo a 10256 ;)

primo fibo e primo poc arrivato ;) chi ha dato fiducia ai segnali ribassisti per ora ha scelto bene

1.png

sui crucchi pattern bearish attivo identico a quelli dei pagliacci ora accompagnato da una dinamica ribassista quasi recuperato il segnale centrale, se si rivelasse la strada giusta si punta ai livelli fibo..............sta a voi crederci o meno

Vedi l'allegato 553698
crucchi, tra poco ha un possibile supporto sulla media daily bianca, ma le aspettative sono per un arrivo sulla mediana forchetta ho un segnale che non ha avuto fortuna intorno a 10200

1.png

... setup weekly che si chiuderà martedì 14 alle 10. Il range, di circa un migliaio di punti, può però essere facilmente rotto al ribasso.
Prossimo setup weekly: 27 aprile - 1 maggio
Setup weekly rotto al ribasso e outside su barra weekly.
E' iniziata la fase discendente del T+2 indice che dovrebbe concludersi idealmente a fine mese, al termine della prossima settimana di setup (27 aprile - 1 maggio)

Ciao Iron, hai qualcosa sul Nasdaq che ha una forza incredibile? grazie
ma tu da bambino facevi a botte con quelli più grandi e forti di te????? :D è l'indice più forte in assoluto non ha perso nemmeno i minimi del 2018, io non mi metterei mai contro di lui...........comunque su h1 non ha attivato neanche la ribassista che poi in definitiva sarebbe una forchetta neutra, non ho segnali convincenti per puntare al sell, ha lo stesso pattern bear degli altri ma non si muove !!!

1.png

ma tu da bambino facevi a botte con quelli più grandi e forti di te????? :D è l'indice più forte in assoluto non ha perso nemmeno i minimi del 2018, io non mi metterei mai contro di lui...........comunque su h1 non ha attivato neanche la ribassista che poi in definitiva sarebbe una forchetta neutra, non ho segnali convincenti per puntare al sell, ha lo stesso pattern bear degli altri ma non si muove !!!

Vedi l'allegato 553815

sempre contro i +grandi:D, grazie

Sul MIB i bancari hanno fatto il pullback dai minimi di marzo e ora sono ritornati sui minimi (ISP Unicredit BPM)
ENI e ENEL invece rispecchiano il MIB fedelmente
Oggi gli USA soffrono le trimestrali di alcune banche
Sinceramente fatico a rivedere il MIB a 15000 punti e SP500 a 2200 ma tutto può essere
Ma per ora sul MIB vedo solo un estenuante laterale
I volumi oggi non sono stati da crollo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto