FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei libero di non crederci, ma dopo aver chiuso il pc oggi pomeriggio, pensavo che era da parecchio che non ti facevi vivo forse eri indaffarato :godo: :DD:ora sono tranquillo
sono incasinato con il lavoro.. per il resto, mi sono mollato con la donna per poterti seguire meglio...:-D:-D:-D...... ora però devo cercarne un'altra....:nnoo:

GOLD.. dai recenti max, sta prendendo un bella sberla short, può esserci una reazione long ma per ora non sembra tanto forte..in generale, rimbalzo long di medio in tendenza ancora short di lungo....:futuro:

Buon giorno a tutti,

per quanto mi riguarda Long dalla chiusura di venerdì con S/R alla battuta sotto il minimo (D di venerdì).

Il TP del Long è a 17.900 circa mentre per lo Short 17.320 circa.

Ciao

M

upload_2016-6-6_7-27-59.png

Il vero problema al Long sono i mercati americani nel senso che mettendo un semplice doppio stocastico si vede bene che sono destinati a correggere.... almeno nel brevissimo

Si poteva disquisire in altre situazioni ed in diversa stagionalità...

Mah

upload_2016-6-6_8-22-39.png

upload_2016-6-6_8-24-17.png

windows update stà dentro quel processo e prima lo trovavo sempre in seconda posizione a 25 sulla cpu, dopo processo di inattività che deve essere alto, e mi faceva girare la ventola più velocemente. Ora sembra tutto tranquillo ogni 2 mesi penso di riattivarlo per scaricare gli aggiornamenti e installarli, e vediamo come và

Immagine.png

attenzione a enel che si trova al pull della tl nera rotta per cui chi ha visioni long del mercato farebbe bene ad entrare su segnali positivi.

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto