ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
i pattern presentati + la presenza di divergenza stanno facendo il loro effetto, si guarda solo ai tg fiboHA TOCCATO POCO FA la tl che parte dai minimi , poco piu sotto il supertrend h4
i pattern presentati + la presenza di divergenza stanno facendo il loro effetto, si guarda solo ai tg fiboHA TOCCATO POCO FA la tl che parte dai minimi , poco piu sotto il supertrend h4
io passo direttamente ai minimi per fine anno, il resto non ha importanzaPer me minimo maggio max luglio agosto minimo dicembre![]()
io passo direttamente ai minimi per fine anno, il resto non ha importanza![]()
Buon pomeriggio, penso che stia iniziando onda 2 all’interno di macro onda B...Mi permetto di sottoporvi la mia ipotesi nel grafico che allego, abbiamo fatto onda A, stiamo finendo di costruire onda 1 all’interno di B( che potrebbe terminare il suo sviluppo 1-2-3 nella prima decade di maggio oppure se più lenta nella seconda decade di Agosto) poi iniziamo le danze con macro onda C
Ciao
Vedi l'allegato 553032
spoore doppio bearish black swan, poi c è anche l'altro pattern presentato in quei gg, ma in definitiva il discorso non è cambiato, è salito sempre in divergenza ed ora si cercheranno i tg sui fibo, sarebbe il massimo tornare intorno a 2600come per il dj anche su spoore è attivo un'altro pattern il bearish black swan da 20 barre, anche qui discorso identico attivato sul punto D ma che può avere le potenzialità di andare a repricarlo più sopra visto che ha un'area prz di inversione che va più in alto, capito il concetto di area prz di inversione?? Adesso possiamo solo ipotizzare che il punto D sia quello finale e se rimarrà tale i ribassisti sui segnali negativi punteranno ai tg fibo sotto identici come per l'altro pattern
Vedi l'allegato 553434
spoore il tg sul 61.8% di fibo del pattern in nero andrebbe a corrispondere al primo tg fibo del 38.2% del pattern grande in giallo per cui pensare ai 2600 non è affatto sbagliatospoore cosi si capisce molto meglio il punto di equilibrio sulla mediana forchetta di cui ho parlato, la resistenza della media settimanale insieme al 50% di fibo e le possibilità di andare a formare il punto D anche fino al 61.8% che poi in definitiva sarebbe vedere muovere il prezzo all'interno della red zone della mediana forchetta corrispondente tra il tre livelli fibo di rilievo. Notare come il prezzo si muova a rialzo anche grazie al supporto della media verde daily , ne abbiamo ampiamente parlato a riguardo della prosecuzione a rialzo oppure no.......Dimmi se ti è chiaro?? Più di cosi non riesco a spiegare le tecniche che uso
Vedi l'allegato 553431
significherebbe andare a recuperare degli indiani che non hanno avuto fortunaspoore il tg sul 61.8% di fibo del pattern in nero andrebbe a corrispondere al primo tg fibo del 38.2% del pattern grande in giallo per cui pensare ai 2600 non è affatto sbagliato
Vedi l'allegato 554710