FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
HA TOCCATO POCO FA la tl che parte dai minimi , poco piu sotto il supertrend h4
i pattern presentati + la presenza di divergenza stanno facendo il loro effetto, si guarda solo ai tg fibo

1.png
 

Bip 74

Forumer attivo
Mi permetto di sottoporvi la mia ipotesi nel grafico che allego, abbiamo fatto onda A, stiamo finendo di costruire onda 1 all’interno di B( che potrebbe terminare il suo sviluppo 1-2-3 nella prima decade di maggio oppure se più lenta nella seconda decade di Agosto) poi iniziamo le danze con macro onda C
Ciao

Vedi l'allegato 553032
Buon pomeriggio, penso che stia iniziando onda 2 all’interno di macro onda B...
Saluti
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
come per il dj anche su spoore è attivo un'altro pattern il bearish black swan da 20 barre, anche qui discorso identico attivato sul punto D ma che può avere le potenzialità di andare a repricarlo più sopra visto che ha un'area prz di inversione che va più in alto, capito il concetto di area prz di inversione?? Adesso possiamo solo ipotizzare che il punto D sia quello finale e se rimarrà tale i ribassisti sui segnali negativi punteranno ai tg fibo sotto identici come per l'altro pattern

Vedi l'allegato 553434
spoore doppio bearish black swan, poi c è anche l'altro pattern presentato in quei gg, ma in definitiva il discorso non è cambiato, è salito sempre in divergenza ed ora si cercheranno i tg sui fibo, sarebbe il massimo tornare intorno a 2600

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore cosi si capisce molto meglio il punto di equilibrio sulla mediana forchetta di cui ho parlato, la resistenza della media settimanale insieme al 50% di fibo e le possibilità di andare a formare il punto D anche fino al 61.8% che poi in definitiva sarebbe vedere muovere il prezzo all'interno della red zone della mediana forchetta corrispondente tra il tre livelli fibo di rilievo. Notare come il prezzo si muova a rialzo anche grazie al supporto della media verde daily , ne abbiamo ampiamente parlato a riguardo della prosecuzione a rialzo oppure no.......Dimmi se ti è chiaro?? Più di cosi non riesco a spiegare le tecniche che uso

Vedi l'allegato 553431
spoore il tg sul 61.8% di fibo del pattern in nero andrebbe a corrispondere al primo tg fibo del 38.2% del pattern grande in giallo per cui pensare ai 2600 non è affatto sbagliato

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto