FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nessuna concessione ribassista oggi come detto su stoxx m15 per cui è rimasto valido il segnale di ieri mentre è rimasto attivo quello ribassista su h1 sui minimi di ieri e poi c è un segnale ribassista su h4 sui minimi del 15 che deve pagare

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore tg massimale preso sul micro pattern dragon bearish presente :-D non posso presentarvi tutto non basterebbe una giornata :D

1.png
 

Coramina

out of this world
considero anche ipotesi di aver sbagliato conteggio (long)... a fiuto dico che c'è sotto ennesimo inganno. Non mi torna nei conteggi questa discesa, non mi tornano volumi e velocità.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fase delicata per il silver compresso tra due medie quella daily verde che funge da supporto e quella settimanale nera sopra a resistenza, la divergenza in atto mi farebbe pensare da ulteriore negatività per poi puntare di nuovo a rialzo

Vedi l'allegato 554187

silver h1 i possibili livelli supportivi e tg per chi ha preso il ribasso

Vedi l'allegato 554188

iron che dici silver un long da qua grazie

silver ok ha ceduto la media daily che era supportiva ora si è fermato sull'ultimo supporto utile h1 prima del fibo, io starei a guardare e aspetterei quel fibo, è uscito down dalla compressione delle due medie e se non è un falso segnale dovrebbe continuare down, poi lo sai io guardo le entrate solo sui segnali non sui livelli

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver ok ha ceduto la media daily che era supportiva ora si è fermato sull'ultimo supporto utile h1 prima del fibo, io starei a guardare e aspetterei quel fibo, è uscito down dalla compressione delle due medie e se non è un falso segnale dovrebbe continuare down, poi lo sai io guardo le entrate solo sui segnali non sui livelli

Vedi l'allegato 554726
anche perchè il gold è sotto influsso negativo di pattern bearish e potrebbe cercare un minimo nell'area evidenziata e se scende lui il silver non può far altro

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx direi che si debba prendere in considerazione lo scarico dell'oscillazione daily, prima di considerare posizioni rialziste su h4

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto