FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nella mia testa ieri sera mi ero fatta questa idea, considerando anche ipotesi su ENI. Per adesso ENI è pimpante e niente punto 5 :(

lup monco.jpg

ora ho capito ....grazie
ho dimenticato di dire che bisogna anche prendere in considerazione le divergenze i volumi ecc, insomma non è che tiri due righe ed esce fuori il pattern c è altro dietro ;). Forse ti è sfuggito mi puoi inserire un grafico h1 stoxx con quei canali che ho visto per il fuzzi ;)

daun jon vediamo quanta voglia di giocare hanno!!!! Micro pattern bearish (si invalida sopra il massimo di ieri) che può avere le potenzialità di riportare il prezzo fino ai minimi di ieri + oscillatori già in opposizione. Se la visione ribassista è giusta vedremo il prezzo capitolare di nuovo. Per quelli che vedono rialzo c è sempre il pattern bullish attivato sui minimi di ieri che vede i tg fibo in giallo. Come vedete c è libertà di scelta a ognuno la sua

1.png

Ultima modifica:
ho dimenticato di dire che bisogna anche prendere in considerazione le divergenze i volumi ecc, insomma non è che tiri due righe ed esce fuori il pattern c è altro dietro ;). Forse ti è sfuggito mi puoi inserire un grafico h1 stoxx con quei canali che ho visto per il fuzzi ;)

intendi questo 1 ora e 4 ore

euro50-h1-activtrades-plc.png

euro50-h4-activtrades-plc.png

Iron scusa precisazione, non doveva andare sotto punto 2
4) Il punto 4 è il bottom successivo al punto 3 ed è buona regola che:
a) 4 sia più alto di 2.
b) la differenza tra 4 e 2 sia superiore alla differenza tra 1 e 3 in modo che le trendline costruite 1-3 e 2-4 siano convergenti.

elasticità certo ma i fondamentali vanno rispettati, per me è essenziale la convergenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto