daniele26
Forumer storico
Forza Iron ! Ti siamo tutti vicini
Forza Iron ! Ti siamo tutti vicini
Petrolio -50% in due gg e borse positive? Prevedo che a breve il prezzo della benzina vada sotto l'euro , devono smaltire i 30.000.000 di barili che mettono ogni giorno nei magazzini. Ma le borse quando prezzeranno la realtà e non i futili tentativi di Trump e soci di salvare quello che non si può salvare? Che poi i governanti sono sempre più presi dalla Finanza e non dall'economia reale.
Buongiorno, mi permetto di rispondere a nome di Iron
Un problema di salute che spero si risolva velocemente, ma al contempo ti fa dire "ma orco zio,,, proprio adesso" il pensiero è anche entrare in ospedale con rischio contagio covid.
Siamo messi in questa situazione, bisogna sperare di non aver bisogno di ospedali.
In questo caso mi sento di dire che andrà tutto bene ed Iron in pochi giorni tornerà tra di noi
mi scappano le lacrime!!! è solo in situazioni anomale che riesco a percepire tutto il vostro affetto, Il dottore ieri mi ha fatto spaventare non poco, oggi sulla visita in ospedale non si è trovato un bel niente almeno a livello urologico, le cause dei mali vanno ricercati altrove........Come si suol dire si brancola nel buio Secondo me al mio fisico gli manca il lavoro due mesi fermo non mi è mai successo Non preoccupatevi più di tanto
mi scappano le lacrime!!! è solo in situazioni anomale che riesco a percepire tutto il vostro affetto, Il dottore ieri mi ha fatto spaventare non poco, oggi sulla visita in ospedale non si è trovato un bel niente almeno a livello urologico, le cause dei mali vanno ricercati altrove........Come si suol dire si brancola nel buio Secondo me al mio fisico gli manca il lavoro due mesi fermo non mi è mai successo Non preoccupatevi più di tanto
anche i crucchi ovviamente ieri hanno rotto la media daily quindi scenario ribassista con rottura down del supporto come mi attendevo che non si è verificato, nessuna chiusura mensile come mi aspettavo sotto 10250 e quello nuovo partito il 21 o 24 come scritto sulle possibilità da mettere in gioco. Al momento abbiamo la media settimanale bianca rotta a rialzo il 14 e quella daily verde entrambi positivecapitano, al momento i pensieri restano a ribasso a seguire i pattern bearish è il piano A, poi ovviamente non lasciamo niente al caso e mettiamo in campo un piano B, i crucchi si stanno comportando come i pagliacci per ora la media daily è stata rotta con chiusura sotto quindi è attesa ulteriore negatività se questa rottura risulterà veritiera, se ci stanno pigliando per il kulo andranno nuovamente a romperla up ma avremo dei segnali rialzisti da seguire quindi indispensabile andare sotto il minimo di ieri per continuare la strada daun
Vedi l'allegato 554888