FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi scappano le lacrime!!! è solo in situazioni anomale che riesco a percepire tutto il vostro affetto, Il dottore ieri mi ha fatto spaventare non poco,:barella: oggi sulla visita in ospedale non si è trovato un bel niente almeno a livello urologico, le cause dei mali vanno ricercati altrove........:help:Come si suol dire si brancola nel buio :D Secondo me al mio fisico gli manca il lavoro due mesi fermo non mi è mai successo :D Non preoccupatevi più di tanto :fonzie:

reitero la terapia acustica a supporto delle cure tradizionali
a partire dal minuto 29.40 del video
assumersi quotidianamente
FINO AD IMPARARLO A MEMORIA

è impossibile descrivere meglio ciò che è la fisiologia del nostro corpo... fidati amico
certo che la consapevolezza che certe culture conoscevano da millenni
non ce la donano sicuramente a scuola quando siamo bambini perché
altrimenti terzi inqualificabili non ci potrebbero fare profitto sistematico pluriennale
sulla nostra salute perduta perché una persona sana non è profittevole e vulnerabile
quindi il povero Ippocrate viene oltraggiato praticamente ogni giorno su scala planetaria
Tutto è energia, sintonizzati sulle giuste frequenze! - Visione Olistica

mi scappano le lacrime!!! è solo in situazioni anomale che riesco a percepire tutto il vostro affetto, Il dottore ieri mi ha fatto spaventare non poco,:barella: oggi sulla visita in ospedale non si è trovato un bel niente almeno a livello urologico, le cause dei mali vanno ricercati altrove........:help:Come si suol dire si brancola nel buio :D Secondo me al mio fisico gli manca il lavoro due mesi fermo non mi è mai successo :D Non preoccupatevi più di tanto :fonzie:
Ottimo, una buona notizia, sono felice per te!!
:clapclap::clap::corna:

per i crucchi sulla forchetta daily abbiamo una base della red zone supportiva sul 38.2% di fibo 10250 circa e una parte alta sul 61.8% di fibo quindi al momento si considera che il prezzo possa muoversi intorno alla mediana posta a 10968 fino alla parte superiore, qua si vede meglio il comportamento identico del prezzo sulla media daily

1.png

il daun jon sta per annullare l'ipotesi di inversione maturata il 21 aprile, occorre una chiusura daily sopra la zona resistiva attuale, altrimenti si considera la fase attuale solo come laterale

1.png

Buongiorno
MIB siamo sulla parte alta del canale laterale
Per ora resistenza si fa sentire in area 17800
Se viene respinta in chiusura daily mettiamo in conto altro giro giu

Cattura.JPG

il daun jon sta per annullare l'ipotesi di inversione maturata il 21 aprile, occorre una chiusura daily sopra la zona resistiva attuale, altrimenti si considera la fase attuale solo come laterale

Vedi l'allegato 555894

certo con tutto quello che sta succedendo e nonostante stiano pompando $ come non ci fosse un domani vedere gli indici su nuovi massimi sarebbe una presa per il ****.
In america posso anche capirlo visto che le FAANG contano più di tutto il resto.
Da noi in europa fare un altro +5/10% sarebbe fuori da ogni logica.

stoxx 50 h1 siamo sotto la trigger line indicata ieri l'ipotesi rialzista partita due gg fa è in sofferenza solo un ddmin può aiutarla, per il ribasso come detto l'obiettivo è il 61.8% o shiff line

Vedi l'allegato 555295

stoxx 50 recupero della trigger line ma c è sempre la media h4 rossa e daily a fare da resistenza

Vedi l'allegato 555353

stoxx 50 trigger line rotta sulla rialzista sembrava tutto poter volgere al ribasso ed invece il ddmin ha ridato forza al prezzo poi la rottura ieri della media rossa h4 ha messo la benzina per andare a rompere la media daily ed ora ha puntato quella settimanale

1.png

certo con tutto quello che sta succedendo e nonostante stiano pompando $ come non ci fosse un domani vedere gli indici su nuovi massimi sarebbe una presa per il ****.
In america posso anche capirlo visto che le FAANG contano più di tutto il resto.
Da noi in europa fare un altro +5/10% sarebbe fuori da ogni logica.
purtroppo dobbiamo essere consapevoli che lo stato dei fatti è questo una manciata di titoli che valgono più del 50% di un listino, è una aberrazione basta uno scivolone su qualcuno di essi è si vedranno gli effetti collaterali. Abbiamo già assistito a qualcosa di simile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto