FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su gold è da diverso tempo che ho messo in campo questa possibilità ribassista

1.png

....Qui inizia l'avventura del Signor Bonaventura....!!!!

...ho tuttavia la percezione/convinzione (assolutamente personale) che si ritornera' sui 14xxx.
Al capezzale del ns. indice posso solo annotare che fino ad ora non e' stato in grado di arrivare
al 38.2% di fibo ....mentre il DAX e' arrivato a parita' di tempo a 50%.......
Si accettano scommesse...!!!

FTSEMIB_01.png

DAX.png

....Qui inizia l'avventura del Signor Bonaventura....!!!!

...ho tuttavia la percezione/convinzione (assolutamente personale) che si ritornera' sui 14xxx.
Al capezzale del ns. indice posso solo annotare che fino ad ora non e' stato in grado di arrivare
al 38.2% di fibo ....mentre il DAX e' arrivato a parita' di tempo a 50%.......
Si accettano scommesse...!!!

Vedi l'allegato 556385

Vedi l'allegato 556386

Non ti sbagli affatto.
Per me mancano almeno altri 3 mesi per poter ripartire seriamente. Ecco perché .

Screenshot_20200430_202637.jpg

stoxx 50 h1 i minimi odierni o ancora da fare possono dare motivo a riposizionamenti rialzisti, il sistema pullback sembra poterci suggerire questo, in successione abbiamo il prezzo sotto la ribbon + istogramma rosso sopra il livello 7 + oscillatori in opposizione + ultimo oscillatore sotto scarico. Questi sono stati i segnali dall'inizio del rialzo solo in una occasione non si è avuto l'opposizione degli oscillatori ma ugualmente il prezzo si è riattivato a rialzo lo stesso, per cui se il trend vuole continuare a rimanere rialzista come detto può nascere una opportunità a rialzo.

E poi mi dicono che parlo solo di ribasso!!! :ot:

1.png

stoxx 50 h1 i minimi odierni o ancora da fare possono dare motivo a riposizionamenti rialzisti, il sistema pullback sembra poterci suggerire questo, in successione abbiamo il prezzo sotto la ribbon + istogramma rosso sopra il livello 7 + oscillatori in opposizione + ultimo oscillatore sotto scarico. Questi sono stati i segnali dall'inizio del rialzo solo in una occasione non si è avuto l'opposizione degli oscillatori ma ugualmente il prezzo si è riattivato a rialzo lo stesso, per cui se il trend vuole continuare a rimanere rialzista come detto può nascere una opportunità a rialzo.

E poi mi dicono che parlo solo di ribasso!!! :ot:

Vedi l'allegato 556409
stoxx 50 h1 la conferma mi viene anche dagli oscillatori RMI e RSX

1.png

stasera apple darà risultati sotto le previsioni e gli faranno fare comunque un bel rialzo.
Comunque ciò che mi suona strano è che in america la pandemia e relativo blocco è arrivata ben dopo che in Italia e si ritrovano comunque con un calo del -4,8 di Pil come del resto da noi.
Chissà cosa vedremo nel secondo trimestre.
Da noi sentendo chi ha potuto riprendere che non ci sono ordini all'orizzonte dico che il -15% della Lagarde è anche ottimistico.
E finchè non danno soldi alla gente, ma continuano a fare manovrine tra banche centrali, banche non si va da nessuna parte, anzi si allarga solo il buco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto