FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su gold è da diverso tempo che ho messo in campo questa possibilità ribassista

1.png
 
....Qui inizia l'avventura del Signor Bonaventura....!!!!

...ho tuttavia la percezione/convinzione (assolutamente personale) che si ritornera' sui 14xxx.
Al capezzale del ns. indice posso solo annotare che fino ad ora non e' stato in grado di arrivare
al 38.2% di fibo ....mentre il DAX e' arrivato a parita' di tempo a 50%.......
Si accettano scommesse...!!!

FTSEMIB_01.png


DAX.png
 

bipop-pe

Forumer storico
....Qui inizia l'avventura del Signor Bonaventura....!!!!


...ho tuttavia la percezione/convinzione (assolutamente personale) che si ritornera' sui 14xxx.
Al capezzale del ns. indice posso solo annotare che fino ad ora non e' stato in grado di arrivare
al 38.2% di fibo ....mentre il DAX e' arrivato a parita' di tempo a 50%.......
Si accettano scommesse...!!!

Vedi l'allegato 556385

Vedi l'allegato 556386

Non ti sbagli affatto.
Per me mancano almeno altri 3 mesi per poter ripartire seriamente. Ecco perché .

Screenshot_20200430_202637.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 h1 i minimi odierni o ancora da fare possono dare motivo a riposizionamenti rialzisti, il sistema pullback sembra poterci suggerire questo, in successione abbiamo il prezzo sotto la ribbon + istogramma rosso sopra il livello 7 + oscillatori in opposizione + ultimo oscillatore sotto scarico. Questi sono stati i segnali dall'inizio del rialzo solo in una occasione non si è avuto l'opposizione degli oscillatori ma ugualmente il prezzo si è riattivato a rialzo lo stesso, per cui se il trend vuole continuare a rimanere rialzista come detto può nascere una opportunità a rialzo.

E poi mi dicono che parlo solo di ribasso!!! :ot:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 h1 i minimi odierni o ancora da fare possono dare motivo a riposizionamenti rialzisti, il sistema pullback sembra poterci suggerire questo, in successione abbiamo il prezzo sotto la ribbon + istogramma rosso sopra il livello 7 + oscillatori in opposizione + ultimo oscillatore sotto scarico. Questi sono stati i segnali dall'inizio del rialzo solo in una occasione non si è avuto l'opposizione degli oscillatori ma ugualmente il prezzo si è riattivato a rialzo lo stesso, per cui se il trend vuole continuare a rimanere rialzista come detto può nascere una opportunità a rialzo.

E poi mi dicono che parlo solo di ribasso!!! :ot:

Vedi l'allegato 556409
stoxx 50 h1 la conferma mi viene anche dagli oscillatori RMI e RSX

1.png
 

eusebio

Forumer storico
stasera apple darà risultati sotto le previsioni e gli faranno fare comunque un bel rialzo.
Comunque ciò che mi suona strano è che in america la pandemia e relativo blocco è arrivata ben dopo che in Italia e si ritrovano comunque con un calo del -4,8 di Pil come del resto da noi.
Chissà cosa vedremo nel secondo trimestre.
Da noi sentendo chi ha potuto riprendere che non ci sono ordini all'orizzonte dico che il -15% della Lagarde è anche ottimistico.
E finchè non danno soldi alla gente, ma continuano a fare manovrine tra banche centrali, banche non si va da nessuna parte, anzi si allarga solo il buco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto