FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audjpy conferma la fase negativa in atto

1.png
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
Buongiorno
Bella trappola per tori
Future USA in caduta e lunedì quando riapriranno i mercati il Mib lo troviamo a 17200 almeno, ossia mille punti in meno dei massimi di ieri.
Davvero indecifrabili i mercati.
Solo lui ci riesce... Ma a contrario...
Questo lo scriveva l'altro ieri... un grande...

Vedi l'allegato 556445

Io non conosco il tuo recente bersaglio, Marciano, e non voglio difendere nessuno, ma vorrei capire perchè ti permetti di sbeffeggiare persone che neppure conosci. Rimani sul pezzo e pensa alle tue medie mobili che puoi tradare al massimo intraday, vista la costante inaffidabilità che ti hanno finora dato.
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
si e' rifatto vivo l ultimo della banda

iron per caso riesci a mettere una tl con angolo a 45 dai minimi che ha fatto sp 500
 

Coramina

out of this world
Buongiorno.

E' più forte di me ogni 1° maggio mi viene in mente Alberto Sordi :wall::nnoo:

Secondo me in una ottica prudenziale cautelativa è meglio chiudere sh e attendere se i nuovi micro lupetti long si attivano
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
della serie le cose semplici sono le migliori , l indice americano si e' fermato al mm sul supertrend daily
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore se dobbiamo pensare alla conclusione del t+3 inverso con un massimo la prossima settimana questa secondo me è la collocazione logica dei cicli

Vedi l'allegato 555711
scenario ciclico su spoore su inverso minimo fatto dopo 52 daily credo che non ci siano dubbi sulla partenza del secondo mensile per uno sviluppo quindi di 31+21 gg........Basta per chiudere il t+3???? Sul dritto oggi siamo a 28 gg per cui non è chiaro se il mensile si è chiuso dopo 21 gg oppure è in chiusura in questi gg

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Io non conosco il tuo recente bersaglio, Marciano, e non voglio difendere nessuno, ma vorrei capire perchè ti permetti di sbeffeggiare persone che neppure conosci. Rimani sul pezzo e pensa alle tue medie mobili che puoi tradare al massimo intraday, vista la costante inaffidabilità che ti hanno finora dato.
si, sono d'accordo evitiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto